|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fsb ... la spesa vale le performances ?
cm da titolo io pensavo di sostituire i miei 512 mb di ram pc3200 cl3 (che pero non reggono il dualchannel oltre i 362mhz ma stanno a 2.5cl) cn 2 banchi da 20e l'uno circa ddr400 2.5cl . ora l'idea sarebbe quella di sbloccare il mio barton stabile 2333 a 233*10 (179*13 attuali) sperando che le ram con al massimo un pelino di overvolt salgono tenendo il cl 2.5 ora vale la spesa ? ci sarebbero una 50e di ram - il guadagno dalla vendita delle miei . tra l'altro avrei anche bisogno di chiarimenti su come sbloccare il barton in MODO SICURO su un nforce 2 ultra . grazie x le innumerevoli risposte . ps in termini pratici al super pi dai 44s attuali a quanto scenderei ? grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
la modifica per sboccare gli xp, trasformadoli in mobile, non funzona su n force2 quindi il tuo progetto crolla a monte. ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok grazie mille
![]() ![]()
Ultima modifica di devil mcry : 05-10-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.