|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Driver modem digicom Michelangelo
Purtroppo non riesco a trovare i driver per questo prodotto. Sono andato sul sito Digicom ma non, anche se il modem è quello giusto, il codice di riconoscimento è leggermente diverso.
Il modem è MICHELANGELO USB CX e il codice 8E4199 Se qualcuno mi sa dire come installarlo su windows Xp mi darebbe un grande aiuto! Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
Digicom Michelangelo USB CX
e io che ho pure il cd di installazione: non corrisponde nulla con le figure nel manuale!
e la cosa piu' sorprendente e' che non riesco a connettermi: si installa come modem ISDN e quando avvio la connessione mi da errore 651 o 692 a seconda che imposti la velocita' a 56k digitale o 64k digitale per il primo errore, 56k voce per il secondo. qualche idea?! magari ti mando i file del cd originale via mail... piu' di questo non saprei che fare! wodan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ti ringrazio ma ho risolto da un pezzo!
![]() Anche se il prodotto era diverso ha funzionato lo stesso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.