|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Un'ora per trasferire 200mb sulla SD...
Ho il Tungsten T5 e il ViaMichelin.
Ho fatto la mappa di tutta l'Italia con mapstore e ora ho lanciato la sincronizzazione per trasferirla sulla scheda SD inserita nel palmare... Ormai è più di un'ora che sta trasferendo, sono circa 200mb...ma è possibile che ci voglia tutto questo tempo? Come mai è cosi lento? Mi ci ha sempre messo molto tempo a trasferire. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
Senti io non ho un Palm però credo che il problema sia analogo a quello che hanno i pda con windowsmobile e cioè che trasferire quantità così grosse con i software di sincronizzazione è una follia...vanno bene al massimo per piccoli file o per installare programmi.
Il mio consiglio è di prenderti un lettore /scrittore di memory card usb,costa poco (sui 15 euro) e ti velocizza e stabilizza i trasferimenti di file...tra l'altro non ti serve solo per il palmare ma pure per la macchina fotografica o semplicemente al posto di una normale chiavetta usb... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Se rimedi il programma CARDEXPORT2 puoi fare a meno del lettore esterno: il tuo palm funzionerebbe come un lettore esterno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pisa
|
Io di solito uso il lettore che ho nella stampante hp, ci mette poco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho il ViaMichelin...i tempi di scaricamento mappe sono effettivamente quelli.
Piuttosto volevo kiederti se ti ha mai dato qualke bug nel menu opzioni nella modalità navigazione. Per esempio a me adesso visualizza solo l'icona di "DISTANZA ALL'ARRIVO" e non mi scegliere le altre opzioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.