|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ragusa
|
[News] Primo Forum su FreeBSD
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
devo proprio chiedere una cosa agli utenti bsd ;
che cosa vi porta a preferirlo a linux ? facendo una percentuale .. se su win c'è 100 su linux 20 e su bsd 5.. qual'è il senso ? non capisco .. forse è per il settore server e workstation? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
senti io vorrei conoscere le differenze fra lui e linux .. e vorrei avere un motivo per provarlo..questo mese è nel num di linux magazine.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Non sarà a scopo offensivo ma verrebbe a me di offenderti
Se non altro per il modo in cui poni le domande I numeri e le proporzioni da te citate fanno parte di una tua personale convinzione. La realtà è altro. Magari il contrario di quello che pensi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
scusa se vuoi offendermi fallo pure ,
ma sappi che la mia era una considerazione senza discriminazioni ... io parlo in base a quello che leggo e sento , ma può darsi che mi sbaglio.. ora permettimi di dire che a mio avviso il software su linux mi sembra molto maggiore in quantità... se non vero smentiscimi pure , ma dammi qualche esempio , qualcosa di concreto vorrei solo togliermi questa curiosità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
in bocca al lupo per il forum.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
l'ho tolto qualche ora fa dopo averlo usato due mesetti va bo..in bocca al lupo anche da parte mia
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Quote:
Ed il paragone che mi ha punto nel vivo non è tanto il Linux 20 - Bsd 5 ma Windows 100 ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si ma nn rispondi alle mie domande
beh dai , windows è omnipotente come software , c'è proprio l'inimmaginabile... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
dài, smettete di pelarvi
pongo meglio io la domanda così non si offende nessuno: Quali sono le caratteristiche che differenziano BSD da Linux ?? Quali sono le sue "vocazioni" e particolarità ??? Un normale utente desktop ed anche chi volesse usarlo come server che differenze in meglio ed in peggio in "più facile/più difficile" noterebbe fra un sistema linux ed uno BSD ??? ecco... così non ci facciamo male....e contribuiamo alla diffusione della "conoscenza". GRAZIE PER LE RISPOSTE
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-09-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ebbè con un nome come Hai! al buso!!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
no xkè il vero hayabusa è proprio inkazz guarda ke roba ha combinato...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
13470 ports su freebsd
vs qualcosa di simile su debian (dove vado a vederlo) 5 a 20 mi sembra proprio esagerato
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
vabbè , ma al di la di questo
il software è reperibile? esiste una lista di hardware supportato? speranze di far girare qualche gioco? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma questi software dove si possono trovare?
x farsi 1 idea.. è compatibile con linux ? ho letto da qlc parte di qlc port di titoli come quake.. i driver video funziano come si deve ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

l'ho tolto qualche ora fa dopo averlo usato due mesetti