|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Passaggio da ISDN a ADSL
Mi accingo a tornare nella mia vecchia abitazione dove e' presente una linea ISDN da anni e anni... (ai tempi mi regalarono per 1 anno l'isdn perche' ero stato uno dei polli che si era fatto FIDO, chi se lo ricorda?).
Ho chiamato il 155 per farmi attivare il TUTTOINCLUSO, ma non appena gli ho comunicato che dovevo farmi disattivare l'isdn, mi hanno risposto che ci metterà dei mesi la telecom a farlo disattivare, per cui dovrò aspettare. A questo punto chiamo Telecom e mi risponde che in 10 giorni disattivano la linea digitale e attivano l'ADSL. Bene a chi devo credere? Mi sarebbe piaciuto pagare solo 80 euro al bimestre di telefono e non le 160 che normalmente pago alla "mamma" T, però vorrei poter anche usufruire di una connessione nel più breve tempo possibile.... Che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
non so che tipo di contratto vorrai sotoscriviere ma 160 € a bolletta per l'adsl vorra dire che ti hanno attivato al minimo una linea a 20Mbit!
ora ti danno una flat a 640 a 19 euro,e mi sembra che il canone delle altre offerte non superi mai i 36/39 uero... o almeno credo,ma da li a spendere 160€ di adsl ce ne corre...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Un Adsl a 160 eurozzi non la pago neanche se c'e' un tecnico telecom 24 ore su 24 a casa mia che mi fa da segretario.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
I tempi che ti hanno comunicato sono verosimili... per cui io proverei... anche perchè c'è da dire che Telecom, che lo voglia ammettere o no, a dare la disponibilità delle proprie infrastrutture ad altri operatori, fa sempre ostruzionismo... di conseguenza hanno i tempi più brevi di attivazione per forza...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Guarda che puoi abbonarti subito alla ADSL e poi chiedere di disattivare la ISDN. In questo caso, ti installano una seconda linea (analogica) su cui attivano la ADSL. Io mi sono abbonato con Tiscali e ho atteso una ventina di giorni scarsi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.