|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
importazione mail con kmail
ciao...
vorrei importare le mail di outlook express con kmail. l'ho aperto (kmail) sono andato nella procedura x importare i messaggi, ho selezionato la cartella di outlook dove ci sono le mail... ma non me le importa!! ps ho mepis, kmail è l'ultima versione disponibile sui repository. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
kmail puo' avere un file unico per tutte le mail (mbox) od un file per ogni mail (maildir); puo' essere che debba essere configurato congruentemente con autluc; uso tb, quindi non ti so dire di piu'
P.S.: piccolo consiglio : se passi a thunderbird puoi condividere le mail (e pure le news) tra win e linux senza problemi; ovviamente devi avere thunderbird sia su linux che su win |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmm... interessante!!
quasi quasi lo installo, ora guardo com'è. in pratica doveri impostare la "cartella di archivio" su una partizione fat32 in modo che sia leggibile/scrivibile sia da win che da linux... giusto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e' preferibile che siano della stessa versione (ad alcuni cambi versione mi pare ci siano problemi) Ultima modifica di hilo : 04-10-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.