|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano] Vendo monitor Apple 21"-procio 2000+ - Mobo Kta ultra - 3x256Mb R nuovi pr
Vendo come da oggetto i seguenti componenti:
---Monitor Crt Studio display 21" monitor di qualita' professionale compatibile sia apple che pc, incorpora un hub usb 1.1 l'offerta è presente anche su mac usato, con maggiori caratteristiche e foto http://www.welovemacs.com/m4868.html Prezzo: 300 euro--->250 ---Amd Athlon xp 2000+ mai overclockato, tutto perfetto con dissipatore con core in rame Prezzo: 60 euro---> 40 euro ---Mobo KT400 ultra 3 slot per ram, lunghezza full, bus a incremento unitario, scheda audio integrata 5.1 con eax e uscite spdif e digitali, manuale, software e cavi originali Prezzo: 60 euro---> 40 euro ---Banchi ram 256mb di questi ne ho tre, 2x333mhz, 1x266, anche questi perfetti Prezzo: 25 euro ognuno ---TUTTO IL PACCO, monitor escluso 220 euro, eventuale spedizione inclusa, in omaggio un lettore cd, ventola per case, vari dissipatori per tutti gli usi ---TUTTO IL PACCO, monitor incluso 450 euro, come sopra I prezzi sono alti per i seguenti motivi: -non ho eccessiva fretta di vendere -tutti i prezzi sono trattabili -sono aperto a qualsiasi permuta (per favore non postate elenchi ma link) -garantisco serieta' e la maggiore disponibilita' per la consegna buone offerte Ultima modifica di Ac242 : 09-03-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
+ dettagli sul monitor???
flat?' garanzia????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
schermo trinitron, piatto come si compete a tale caratteristica, niente garanzia, il monitor è stato utilizzato per circa sei mesi appena comprato e poi è stato sempre spento, io l'ho ripreso a utilizzare da un sei mesi a una risoluzione di 1600x1200 100hz e non ho mai avuto il minimo problema, l'ho portato fino a 1900x1600 ma era impossibile leggere i caratteri decentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un link x le caratteristiche?????????
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Manufacturer: Apple
Model: Studio Display Screen Size: 21" Viewable Size: 19.8" Monitor Type: CRT Screen Type: Semi-Flat Max Resolution: 1600x1200 Frequency: 85 Hz Dot Pitch: 0.25 Connection Type: 15 Pin Weight: 77 lbs Dimensions: (HxWxD): 22.3 in x 20.1 in x 21.7 in pare che su sistemi apple non vada oltre i 1600, io lo uso con un pc, non l'ho ancora attaccato al mio Ibook, ho impostato il refresh a 100 e lo tiene, ma magari non sono 100hz effettivi, comunque lo uso per fare grafica e non mi da il minimo fastidio agli occhi, se non dopo diverso tempo ecco un link http://www.welovemacs.com/m4868.html Ultima modifica di Ac242 : 02-03-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
interessato a 2 banchi di ram..
il prezzo è trattabile?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ad un'ora dal post, se tra qualche giorno nessuno offre il prezzo richiesto ne possiamo parlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per il monitor lascio. Mi serviva con doppio ingresso e true flat.
Buona vendita ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non avevo fatto caso ai prezzi del nuovo, direi che 60 euro e siamo a cavallo, se c'è da spedire ci mettiamo d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sul sito non lo da flat, ma CRT normale (curvo quindi).
QUanto solo lui? Spedizione in j+3, se pio fatturare meglio ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [Milano] Vendo monitor Apple 21"-procio 2000+ - Mobo Kt400 ultra - 3x256Mb Ram
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
25 euro ss incluse per un banco di ram?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
coda procio 30€ SS incluse (raccomandata)..
pagamento posticipato visti i tuoi poki post ![]() fammi sapere in pvt....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nuovo è una parola grossa dato che bazzico da circa tre anni questi forum (un anno di pausa che mi ha fatto dimenticare la password), ad ogni modo ho appena concluso con labronic che puo' confermare la mia affidabilita' (ha pagato in anticipo un portatile) e io a mia volta ho comprato un portatile pagato in anticipo due anni e mezzo fa, quindi spedizione posticipata è escluso, al massimo contrassegno
in ogni caso il prezzo è basso, per entrambi, salite un po' per favore, direi: procio:50 euro ram:30 euro spese a mio carico se con pagamento anticipato per la ram 60 se ve le prendete tutte, in pratica una è omaggio per il monitor possiamo fare 300 spese incluse, che saranno un bel salasso, magari non in j+3 ma con un corriere serio vista l'entita' del pacco, devo comunque sentire l'ups e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Re: [Milano] Vendo monitor Apple 21"-procio 2000+ - Mobo Kt400 ultra - 3x256Mb Ram
Quote:
![]() Quindi 300 mi sembra decisamente eccesivo ![]() Se cali lo proprongo ai capi, altrimenti non importa ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nei trecento ci sono anche le spese di spedizione, che non sono poche considerata la dimensione, a meno che tu non sia di milano, e in ogni caso mi fa comodo, molto, vendere tutto assieme, quindi in quel caso sono anche disposto a rimetterci
ad ogni modo chiedi ai capi quando sono disposti a spendere e ci mettiamo d'accordo, in ogni caso lo schermo a vederlo è piatto, poi non ne capisco molto, sono un musicista, pero' per la poca grafica che faccio funziona da dio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anno di fabbricazione?
Hai anche imballo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non l'imballo roiginale ma per la spedizione vado a prendere le scatole apposta all'ups, credo che siano addirittura garantite
l'anno non te lo so dire, se sai dove dovrei guardare, comunque se non ho caito male dovrebbe essere stato in produzione dal 97 al 2001, questo dovrebbe essere stato preso nel 2000 ed è rimasto fermo quasi 4 anni, a quanto pare senza problemi visto che funziona perfettamente adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.