|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho bisogno di un grossissimo favore da parte di tutti voi
allora, il favore è questo: dovreste farvi registrare da me al sito www.youbuy.it (non importa se non ve ne frega niente di quel sito, basta l'iscrizione e potete non collegarvici mai più)
Dato che c'è su quel sito un sistema di crediti a punti, dove per ogni amico che si fa iscrivere si ricevono 5 crediti, mi servirebbe la vostra mail, in modo che io vi iscrivo con quella al sito. vi arriverà una mail di conferma e voi non dovrete far altro che cliccarci (facendo così mi regalerete 5 crediti) con questi crediti si possono in seguito richiedere dei premi. voi direte: figurati se io do la mia mail ad uno sconosciuto..... bè, a dire il vero è proprio qui chge sta il favore... dovreste fidarvi di me (non vi preoccupate, questa mail io non me la terrò, non vi scriverò mai più, non farò casini ecc... la userò soltanto una volta per registrarvi al sito) che dite, mi aiutate? (ah, una volta iscritti, nulla vi vieta di fare lo stesso che faccio io: potrete anche voi registrare vostri amici e acquisire crediti...) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Si pero'...iscriversi al forum senza conoscere nessuno solo per chiedere cosi' le mail...non e' un fatto di fidarsi o no.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a dire il vero è da un po' che sono iscritto.. solo che leggevo il vostro forum e basta.. non ho quasi mai postato..
cmq non so.. fate voi... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prima o poi qualcuno avrebbe postato questa faccina:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
fatti 30000 account su hotmail e datti i punti da solo...
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè un mio amico l'ha fatto, solo che non so quanto sia legale... nel sito c'è scritto di iscrivere amici... se mi scoprono che succede? se mi dite che non ho nulla da temere nel farlo lo faccio pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
e che mi succede se mi scoprono?
io ho un po' paura ad inserire tutte quelle identità false... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
può invocare l'infermità mentale
![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' uno scherzo vero?
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari non ti fanno niente... O magari mandano un killer ad ucciderti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace ma questo genere di topic non è ammesso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.