|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
problemino tastiera multimediale iper-economica
Ciao a tutti
ho cambiato tastiera perchè la vecchia PS/2 camminava da sola da quanto era sporca... ![]() Ho trovato una Bluesky Multimedia Keyboard USB a 6 euro e l'ho presa. So benissimo che "rischi" si corrono ad acquistare periferiche economiche e quindi non sono per niente "contrariato"... ![]() ![]() La tastiera è simile a quella dei portatili e, dopo qualche ora di adattamento, devo dire che è un filo più comoda delle solite... MA... ecco il "MA"... il driver che XP ha caricato è un normale Tastiera HID di microsoft che sembra non prevedere tutta la fila di pulsanti multimediali della tastiera. Il driver fornito con la tastiera non un vero e proprio driver ma un tool che gira nella systray e che "dovrebbe" permettere di configurare un paio di "user-botton" e quale player multimediale chiamare coi tasti "musicali". E naturalmente non funziona. I tasti non danno segni di vita, nulla succede... tutto tace. Domanda finale: esiste un tool che permette di leggere l'IO dalla tastiera in modo da poter assegnare questi tasti a qualche funzione in particolare? Oppure esiste un driver generico per tastiere multimediali che riesca a pilotare i tasti aggiuntivi? Grassie per le eventuali risposte Ciao Ultima modifica di Layout : 30-09-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.