|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
PROBLEMA - Alimentatore Cooler Master Silent Pro 500w
Ciao a tutti ragazzi, giorni fa ho comprato un alimentatore Cooler Master Silent Pro da 500w per sostituire il mio troppo rumoroso ( Cooler Master Extreme Power 500w).
Ho montato l'alimentatore nuovo e al primo avvio il pc è partito senza nessun problema. Quando ho riavviato però è nato il problema! Il pc non boota più, tutti i componenti sono accesi ma la MB non fa il boot, nessuno bip all'avvio. E il pc non parte. Ho provato ad avviare senza Ram e a cambiare slot della scheda video pensando fosse un problema all MB ma nulla. Ho provato allora a rimettere il vecchio alimentatore e il pc funziona!! Dite k è un semplice problema all'alimentatore nuovo? e me lo devo far sostituire? Io sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione!! La mia configurazione hardware è al seguente: Processore AMD Quad-Core Phenom 9550 2.20 GHz, Ram Muskin 4 GB (2x2 GB) 1066 MHz DDR2, Hard Disk 150 GB Raptor 10.000 rpm, Scheda Video ATI Radeon Sapphire HD 4870 da 512 MB Dedicati GDDR5, Scheda Madre Asus M3A32-MVP Deluxe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.