|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iomega usb non viene riconosciuta
salve, vorrei usare il ghost 2003 per ripristinare
un file immagine che si trova su iomega hdd usb, e vorei ripristinare nel seguente modo: da dos con i floppy boot, e su' un pc formattato, dato che non posso accedere a iomega usb, dato che essendo il hard disck formattato non e' naturalmente installata la periferica. volevo sapere se' c'e' un modo per fargliela riconoscere in tale situazione? e se' e' possibile anche sapere quale e' la procedura per masterizzare un file immagine creato in precedenza, in modo che mi venga riconoscito quando decido di ripristinare il pc in dos .meglio se' il cd sarebbe riconosciuto come cd boot, ma andrebbe bene anche se' dovro' usare i floppy di boot per avviare il ghost in dos. chiedo questo perche' ho provato a masterizzare il suddetto file che ho su' iomega usando normalmente il masterizzatore, pero' quando ho provato il cd cosi masterizzato, il ghost mi ha detto, che tale file non puo' essere riconosciuto, in quanto non e' stato creato con il ghost. grazie fin da ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo mi pare che Ghost 2003 non riconosca le periferiche USB... non ne sono sicuro però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.