|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ups APC Back-up CS 500 ..... Informazione
Ho recuperato 2 Ups dalla mia Azienda per questo modello, come è possibile vedere nella foto
Gli ups sono funzionanti, erano destinati allo smaltimento, è bastato sotituire in entrambi 2 fusibili da 1 centesimo l'uno per vederli tornare al loro splendore Quello che mi manca è il cavo per collegare l'Ups al pc per la gestione del gruppo di continuità con l'apposita Utility. Non sono riuscito a trovare questo cavo. Nella parte posteriore la presa sembra essere la classica Rj45, qualcuno ha questo modello? potrebbe darmi maggiori informazioni?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Oh... ecco una domanda fuori dalle solite banalità... era l'ora
schema cavo Però, dopo aver fatto questo bellissimo disegnetto ho editato con un link perchè sul forum non era visibile...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
Ultima modifica di crosni : 29-09-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, avevo immaginato che fosse una cosa del genere. Avevo installato Powerchute Personal, ma non mi terminava la procedura d'installazione perchè non trovava nessun UPS sulla porta USb......sfido io, lo avevo collegato con un cavo Rj45--->seriale recuperato dalla consolle di un router Cisco, ed infatti installando la versione Business che non fa il controllo dell'Usb tutto va a buon fine, l'UPS è riconosciuto (lo era anche dall'utility risparmio energetico di Windows) ed è possibile pianificare l'operazione di shutdown in caso di mancanza di corrente.
Mancano alcune informazioni che il software non riesce a recuperare perchè il cavo non è il suo, e mi chiede un cavo "smart" per avere una panormaica dello stato dell'Ups. sai dove posso reperire quel tipo di cavo? Per il fusibile ne era saltato uno da 7,5.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A parte il mio cavetto non saprei... mi sà solo chiedendo ad APC o facendoselo artigianalmente, il problema è però trovare la crimpatrice da 10 contatti rj45
7,5, non c'ho presente, ad occhio e croce è la ricarica della batteria. Hai visto se il numero di serie è coinvolto dal richiamo della APC?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito questo : "Hai visto se il numero di serie è coinvolto dal richiamo della APC"
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Urka hai una crimpatrice da 10 contatti? allora sei ben messo ad attrezzatura!
http://www.apc.com/rely/index.cfm se i numeri di matricola rientrano in quelli riportati e non c'è una "R" allora devi contattare il servizio assistenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: