|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(MI) Vendo Notebook ASUS W1762N
Ciao a tutti vendo il mio notebook ASUS W1762N-Up con le seguenti caratteristiche:
centrino 1,7ghz scheda video ATI 9600 64mb HD 80gb - 5400 Rpm 512MB ram schermo 15,4 1680X1050 DVD dual Pioneer K05 8X8 Writing Speed on DVDR Low Power Consumption 4X DVD Dual/Double Layer Writing Multi Effect Liquid Crystal Compensator Slim design http://www.pioneerelectronics.com/pn...204516,00.html (per vedere il mast.) Wireless integrata Sintonizzatore TV, telecomando Windows XP PRO 3 USB - Card Reader incorporato Borsa Targus originale marchiata ASUS Cuffie ASUS MiniMouse Logitech Accessori e cablaggi vari Manuali dischi di ripristino e dischi driver originali Con imballo originale in perfette condizioni. Lo vendo a € 1250,00 in contrassegno o consegna a mano se della zona. Possibilità della copia della fattura per la garanzia originale ASUS - acquistato nel giugno 2004 Vi posto questo link, purtroppo in non so che lingua, ma in cui si vede il notebook e le caratteristiche complete ed esatte. http://www.edbpriser.dk/Listprices.asp?ID=95694&Vis=All Usato bene e tenuto con cura maniacale! Possibilità di caricarci ADOBE Pro - Photshop - Quark Xpress - Office 2003 Pro - Per informazioni [email protected] Ultima modifica di MANDRAKE950 : 27-09-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
solo una curiosita..dove hai trovato il mast dvd interno per il note???lo sto cercando ankio (esterno è scomodo..)ma non riesco a trovarne neanche uno...ti prego aiutami!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh io personalmente l'ho ordinato a questo sito www.fdshop.com a dire il vero non mi è ancora arrivato ma lo aspetto a gg. loro hanno il pioneer e il nec che sono poi le due marche che devi guardare, se fai una ricerca con google li trovi facilmente.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
grazie mille per la dritta!!!cosa ha il portatile adesso cm unita ottica?un combo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ha l'originale Toshiba mast cd e dvd che però non ha mai funzionato un granchè bene.Quindi lo cambio con il Pioneer.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
VENDERESTI solo il toshiba?a quanto?masterizza i dvd a quanto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si il Toshiba te lo vendo il modello è questo:
http://www.titannotebook.com/product...e/sdr-6372.asp a me ha sempre fatto storie con i CD RW e i DVD, e non sono mai riuscito a capire se è un problema suo o dell'abbinamento con il mio notebook. Se vuoi te lo mando, ti paghi le spese di spedizione + 10 € e vedi se va. Però prima informati bene sulla compatibilità con il tuo notebook. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
U.P.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
U.P.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
a me va benissimo..mi dovresti fare un favore...riusciresti a far una foto al dietro dove cèe l'attacco con i pin del mast?grazie cosi controllo che vada nel mio note...se riesci a passarmi anke le misure m faresti un favore!!grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora per le misure ti rimando qui:
http://www.toshiba-europe.com/storag...&model=SDR6372 e qui: Toshiba WxHxD 128 x 12.7 x 126.1mm domani vedo di metterti una foto. ma scusa sei sicuro che va bene? e i problemi che ti ho detto che ho avuto io? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
U.P.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
U.P.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
U.P.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.