|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Pingare una classe di indirizzi
Come posso fare per pingare una classe di indirizzi? l problema mi sorge perchè ho un router (Alcatel ST 570) di cui attualmente non consco l'ip.
Sono quasi sicuro che sia di classe a ma dovrei pingare tutti e 255 gli indirizzi e vedere quale mi risponde. Esiste qualcosa per far si che ciò avvenga automaticamente? THX
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
usa lookatlan.
ps: una classe a non ha 255 indirizzi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me crasha che è un piacere quel programma
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me invece non ha mai dato un problema
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando faccio doppio click per vedere l'analisi approfondita su uno degli ip nell'elenco esce...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 24-09-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, lo uso indistintamente sia wired che wireless..... sicuro che non hai scaricato una versione bacata?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
2.50 build29
quando faccio doppio click per vedere l'analisi approfondita su uno degli ip nell'elenco esce... e a volte da errore drwatson32... mha...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stessa versione mia...... ho cliccato su 2 pc in lan per l'analisi approfondita e nessun problema......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sul pc fisso funzia, sul portatile crasha... l'unica differenza è che sul portatile ho XP Home...
mha
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Grazie
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.