|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Microsoft Update Windows update
ciao sono sempre riuscito a scaricare gratuitamente gli aggiornamenti per la protezione di windows dal sito www.windowsupdate.com ora non si puo piu ci vuole un seriale originale c'e' qualche modo per scaricare cmq gli aggiornamenti grazie in anticipo a chi rispondera
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Puoi andare in pannello di controllo opzioni internet programmi gestioni componenti aggiuntivi e disabilitare windows genuine advantage.
Ovviamente se non vuoi più avere problemi ti consiglio di acquistare una licenza regolare...... Ciao
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho windows originale,ma andando a disattivare genuine advantage non ti fa scaricare lo stesso ,ti dà l'errore 0X800A138F,ho fatto varie prove ma niente l'unica è scaricare manualmente gli aggiornamenti da:http://www.microsoft.com/downloads/t...displayLang=it
(a me nrl sito di windows mi fa la scansione x vedere quali aggiornamenti mi mancano ,me li trova ma non riesco a scaricarli ed installarli)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.swzone.it/swznews-15985.php
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grande fox ora va tutto a meraviglia ,praticamente lanci il programma e lui ti controlla tutte le dll e gli xml poi ti chiede di connettersi e ti sistema ti fa 2 domande (ho risposto sempre yes)poi sparisce la schermata del prog e allè!!!!tutto a posto ora l'update va a cannone .grazie ancora fox!!!!!!!!!!
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() il forum non è un pò posto dove parlare di cose illegali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mammamia
sono convinto che non esiste persona che posegga un computer ad essere pienamente in regola quindi non facciamo i grandi w la pirateria
Ultima modifica di BliTiger86 : 25-09-2005 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
interessante thread
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.