|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sto rotolando....
questo e' il testo di una mail che mi e' appena arrivata:
>>>>>>>>>Cari Amici Leggete questa lettera ed agite velocemente. >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>>>> >>>>>>>>>>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>Io vi invio questa lettera, in quanto > >> tale informazione > >>>>>>>>>> >>>>> >>>mi è >>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>stata inviata da un > >> professionista e caro amico. > >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>La > >> Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi > >>>>>>>>>> >>>>> >>>compagnie >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>> >>>>> >>> >>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>della rete, per assicurare ad Internet Explorer > >> il posto > >>>>>>> >>>>> >>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>>di >>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>programma più usato, hanno > >> testato la versione beta di > >>>>>>>>>> >>>>> >>>questo >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>>> >>>>>>>>programma. >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>Quando > >> invierete questa lettera ai vostri amici, > >>>>>>>>>> >>>>> >>>Microsoft la >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>>>> >>>>>>>>>>>>> >>> >>>>>>>>controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows) per >>>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>>2 >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>settimane. >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>>> >>>>>>>>Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>> >>>>> >>>manderete >>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>questa comunicazione. Microsoft pagherà € > >> 243 per ogni > >>>>>>>>>> >>>>> >>>vostra >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>>>>>>>lettera >>>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>> >>>>>>>forwardata e per ogni terza persona che riceverà la >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>> >>>>> >>>vostra >>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>comunicazione, Microsoft pagherà €241. >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>>>> >>>>>>>>>>>> >>> >>>>>>> >>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>Tra due settimane, Microsoft si metterà in > >> contatto con > >>>>>>>>>> >>>>> >>>voi >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>via > >> e vi spedirà l'assegno. Io all'inizio ho dubitato > >>>>>>>>>> >>>>> >>>fino >>>>>> >>>>>>> >>>>> >>>>>> >>>>>>>>>>>> >>> >>>>>>>a >>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>quando, due settimane dopo che ho mandato > >> tale > >>>>>>>>>> >>>>> >>>comunicazione, >>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>non ho >>>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>> >>>>>>>ricevuto per posta elettronica la comunicazione e >>>>>> >>>>>>> >>>>>alcuni >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>giorni dopo >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>l'assegno di €24800.00. >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>Dovete assolutamente mandare tale > >> comunicazione prima che > >>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>termini il >>>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>> >>>>>>>> >>>>>>>>> >>>>>>>test della versione >>>>>>>> >>>>>>>>>> >>>>> >>>beta di Internet Explorer 24800€ da microsoft ![]() p.s. me ne e' appena arrivata un'altra: Distinti saluti, il servizio d'assistenza tecnica della banca online Bybank. Cari clienti della banca via Internet Imprese. Vorremmo informarvi l'indirizzo fisso del nuovo web server del servizio online banking - http://www.edit.com. A causa sovraccarico del nostro generale server http://www.edit.it la nostra zona tecnice e allargata con l'aggiunta di nuovo server attualmente nella fase di test. Vi pregiamo essere soggetti alla pracedura obbligatoria d'autenticazione al nuovo server per far transferire i Vostri dati d'utente con successo alla base dei dati del nuovo piu protetto server del servizio online banking. 1. Aprite la web pagina http://www.edit.com 2. inserite nel Vostro conto ondine usando la combinazione Codice i Pin. 3. Per evitare la perdita dei Vostri dati personali e per la protezione contro assalti di "Phishing" si prega di sempre chiudere la finestra del Vostro Internet Browser al termine di lavori con la banca ondine. Vi pregiamo destini saluti il servizio d'assistenza tecnica della banca online ByBank Ultima modifica di torgianf : 29-09-2005 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ma lol! e il bello è che c'è chi ancora ci casca!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh.... la prima è da idioti crederci. Ma la seconda è una truffa vera e propria! Da denuncia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io ho trovato quella mail già la scorsa settimana... Pruomuovere IE
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho editato i link,non vorrei che qualche ragazzino fraintendesse il mio post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fatto bene, vha, non si sa mai ....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
24800 € da microsoft ... ... ... ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
grazie!!!
finalmente mi prendo la macchina nuova!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Pensate per testare le beta dei Sistemi operativi quanto elargiranno!!
Evvai!! 150.000 euro per ogni formattone!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

24800€