|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cover o Skin per ipod?
Secondo voi, le skin sono affidabili? Da quanto ho capito sono solo degli adesivi da applicare sopra l'ipod che ne cambiano l'aspetto, ma poi non è che rimarrà qualche residuo di colla? Loro ovviamente non ti diranno mai di sì ma ne decantano anzi l'assoluta semplicità nel rimuoverle e nel lasciare privo di schifezze il tuo ipod....certo che dall'altra parte vi sono le cover, sicuramente + funzionali ma anche meno estetiche....voi che avete preso? Qualcuno per caso ha provato le skin (mi interesserebbe di + sapere su di loro) e ha avuto riscontri positivi/negativi rimuovendole?
Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho una skin da qualche mese per il mio ipod 4g. ne sono molto contento, la skin non si nota, non si stacca e non è attaccata con colla. ogni tanto si staccano i bordi, quando accumulano polvere, ma basta darci una pulita.
io l'ho comperata qui: http://www.trendygeek.com/ ulteriore considerazione. la skin è comodissima, mi ha dato la libertà di mettere tranquillamente l'ipod nella tasca dei jeans. tuttavia questa tranquillità l'ho pagata, infatti l'ipod mi è caduto è si è rotto lo schermo. da allora uso skin e ipod socks. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
per ipod e ipod mini, uso le "tutine" in neoprene della tucano.
Danno un minimo di protezione contro gli urti (mai quanto una custodia rigida, però meglio di niente) e soprattutto lo salvano dai graffi (soprattutto il retro a specchio dell'ipod). Costo 13/15euro diversi colori, acquistabile in moltissimi negozi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.