|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
[ba-sa-rm-aq] moto razar v3 nuovo a 190 euro????
ciao raga... passeggiando in un noto centro commerciale ho visto che ha messo in offerta il v3 della motorola a 190 euro...
ora.. i pezzi sono pochissimi la catena è quella dell'au**n (potete controllare anche dalle vostre parti se ne hanno ancora)chiunque volesse può madarmi una ricarica postepay al + presto (meglio se in giornata) e glielo vado a prendere.... so che ci sono un sacco di truffatori in giro e quindi posso capire se non vi fidate, cmq vi ripeto se fate una ricarica ed il telefono è finito io ve la restituisco anche in giornata(via internet) chiedo ai moderatori di non chiudere questo 3d perchè "ripeto" non è una truffa. piccole regole non appena fate la ricarica mandatemi un pvt io mi connetterò verso le 14.. non mi chiedete di anticipare perkè non posso il telefono non è brandizzato e vi ripeto lo vado a comprare(sempre se ce ne sono ancora) il prezzo €190 e consegno a mano la settimana prox(sa-rm-aq) mentre a bari anche in giornata(anche se potreste andare voi ![]() mi auguro di non aver violato nessuna regola e vi ripeto sembra scontato che lo dica io ma lo faccio con piacere ![]() a voi le belle cose
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 25-09-2005 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.