|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Signori vi pongo il mio problema...
ho da un bel pezzo un portatile sony che mi ha sempre ben servito fino ad ora.
è però arrivato il momento di cambiarlo e detto schiettamente sto sbavando per un powerbook 15 o 17 pollici. il mio acidulo problema mi lascia tuttavia indeciso sul da farsi. dunque: sostanzialmente il portatile lo uso per photoshop ed editing video (e fin qua so che apple owna quindi no problema ![]() iniziano i primi dubbi... c'è qualcosa che surroghi autocad o archicad per mac?) e ultimo ma non ultimo la connessione ad internet... per questa io uso una connect card pcmcia della vodafone, riesco a farla girare anche sul mac? (sulla documentazione parla solo di winxp/2000...) per i giochi so che siamo un pò alle asse per via di osx ma dato che quelli della blizzard sono tutti compatibili come anche unreal diciamo che sono soddisfatto ![]() vi ringrazio in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
per i software CAD ci deve essere un topic in cui chiedevano le stesse cose
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() Certo i tuoi dubbi e le tue relative domande, sono state trite e ritrite abbondantemente...però sintetizzando il passaggio non dovrebbe portare grosse difficoltà ad esclusione di AutoCad... Partiamo proprio da quest'ultimo, sai bene che non esiste una versione di AutoCad per Mac OsX, ma esiste ArchiCad, e se lo indichi come alternativa non dovresti avere problemi, di segnalo anche VectorWorks che probabilmente è il vero antiAutocad... Per la tua scheda pcmcia Vodafone, posso consigliarti di dare uno sguardo qui: http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=8 ed in particolare qui: http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=69 Capitolo Giochi: il sito di riferimento è www.games4mac.it dell'ottimo Luciano Pecorella, ma anche silene.it nella sezioni giochi o lo store Apple sempre sezione giochi sono ben forniti, Pecorella si impegna anche nelle localizzazione quindi da tenere rigorosamente nei bookmarks.... Fammi sapere Myname
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ora sono di fretta, devo uscire a mangiare ^^
comunque grazie delle risposte (non ne ho mai viste di così serie su questo forum) più tardi le leggo e vi scasserò ancora i maroons ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non a caso sei nella sezione x utenti Apple......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.