|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[vendo prato spedisco] gamecube perfetto con giochi e accessori
il cubo ha ancora la scatola originale,
4 pad perfettamente funzionanti, memory, 2 cavi video originali di cui uno permette di fruire della max qualità data dal segnale RGB 7 giochi con custodia e libretti, versioni pal: supermario sunshine soulcalibur 2 il sig degli anelli il rit. del re luigi mansion mortal kombat deadly alliance virtua striker vers 2002 mario party 4 mariokart double dash!! non smembro, pagamento in postpay e spese di spedizione a carico dell'acquirente. gamecube con cavo, memory e 2 pad 45 euro 2pad 25 cavo 20 per i giochi pensavo ad una media di 15 euro l'uno, dato che qualcuno ne vale 10 e qualcuno 20. quindi sono in totale: 195 euro, vendo tutto a 160 euro, mi sembra un buon prezzo no? non smembro, pagamento in postpay e spese di spedizione a carico dell'acquirente. n.b. se ho messo delle valutazioni sbagliate vi prego di dirmelo. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Quote:
tutto tranne 4 giochi (soul calibur, mortal kombat, virtua striker, sign. anelli) 100 spedito? (ho tolto dal tuo prezzo 15€x4 .. prezzo medio da te postato per ogni gioco) .. altrimenti up! ciao
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a dire il vero hai levato + di 4x15, io chiederei 160 euro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
uhm.. 4x15=60
160-60=100
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
errore mio
era rimasto fuori lsolo le spese di spedizione, comunque poi che me ne forei dei giochi? facciamo 150 compreso spese. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
vorrei questi:
supermario sunshine soulcalibur 2 mortal kombat deadly alliance mariokart double dash!! offro 40 + spese
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 11-10-2005 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se devo smembrare allora vorrei vendere almeno tutti i giochi in blocco.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
se decidi di smembrare mi potrebbe interessare questo blocco:
il cubo ha ancora la scatola originale, 4 pad perfettamente funzionanti, memory, 2 cavi video originali di cui uno permette di fruire della max qualità data dal segnale RGB
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.