|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devo acquistare un cell...
Ho intenzione di prendere un cell nuovo. Inizialmente ero orientato verso il nokia 6681 però, dato i costi (circa 550 €) ho deciso di cambiare orientamento
![]() Ho visto diversi cellulari... alla fine ho posato la mia attenzione su due modelli in particolare: SonyEricsson k750i e Motorola v635. Secondo voi, mettendo da parte i gusti personali... qual'è il migliore? ![]() Se avete qualche altro cell da segnalarmi... ben venga! ![]() Grazie in anticipo per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750i:
-2mpx -memoria espandibile fino a 4bg(per adesso ma x 1gb) -mp3 -radio -design
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
di base il motorola dovrebbe avere 16mb di scheda...ma forse la tua è un'offerta... il k750i ne ha 38...
io nn sottovaluterei neppure il peso del cell se hai intenzione di portarlo in tasca, il v635 pesa 127 grammi, contro i 99 del SE detto questo senza ombra di dubbio ti consiglio il k750i ma considera che ci sono quasi 100 euro di differenza... ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
In realtà il sonyericsson mi piace però... ho già avuto un sonyericsson (T68i). Stavo vedendo anche il w800 che cosa cambia dal k750i? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
il K750i ha 32 mega di memoria interna e viene venduto con insieme una Memory card da 64mb...il Motorola V635 viene venduto invece con una memoria interno di 16mb e uan trans flash da 128 mb...vorrei solo sottolineare il fatto che il K750i è il MIGLIORE cellulare NON UMTS presente sul mercato,confunzionalità da vero lettore multimediale:lettore musicale,foto 2mpx,video foto ritocco etc..in somma un vero cellulare completo di tutto,mentre il Motorola rimane un Motorola...e cioè un cellulare di qualità(a mio avviso)bassa,con moltissime pecche,riguardanti l'audio in conversaione,menu davvero orrendi,peso strememante maggiore per le dimensioni,fotocamera(a mio avviso)di qualità inferiore rispetto anke alle altre concorrenti da 1mpx..consiglio caldamente l'acquisto del Sony eriksoon per quanto riguarda un cellulare NON UMTS...se vuoi invece un cellulare UMTS consiglio il 6630,perchè il 6680 ha in più solamente una foto camera sul fronte da 640*480 per fare le videochiamate ed il flash(e volendo anke il Symbian v 8.0)ma che(sempre a mio avviso)non giustifica le oltre 100€ di differenza di prezzo tra i due modelli,poi,a dirla tutta,visto che tu eri orientato sul 6681,spende anke di + di 100€ per un cellulare che alle fine è UGUALE al 6630 non mi pare uan mossa molto astuta,visto che il 6681 è praticamente identico al 6630,infatti non ha neppure la doppia fotocamera,ed alla fine uno si ritrova a a spendere di più per avere lo stesso..questo fà notare come Nokia cerca di inkiappettare
![]() ps:queste sono solo delle opinioni,forse soggettive,ma parlo unpò di esperienza,visto che ho avuto molti cellulari nel passare degli anni,ed le marke che ho avuto di più sono state Nokia e Motorola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
caratteristiche k750i : http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-k750i.htm nn sottovalutare anche NOKIA e SAMSUNG... poi dipende cosa cerchi... funzionalità, estetica... cmq lascia perdere il motorola... ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dimenticavo... ovviamente il w800 costa di più del k750i, siamo gia su i 400 euro... eri partito dai 200 e qualcosa del v635
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
il k750 è un signor telefono e su questo non ci piove, ma ti consiglio cmq anche il 6680(viene 379 promozionato tim).
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.