|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vogliamo parlare un po di telai motociclistici?
Magari soffermnadoci sui più esoterici, tipo quello a omega della bimota o in carbonio?
dai su riuniamo le conoscenze
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai come nessuno parla??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e de che vuoi parla , apparte se è bello o no che se po di , se c'è qualche ingegnere che lavora su telai motociclistici ascolto volentieri , altrimenti che c'enventamo le solite cagate tipo che l'hornet non ha il telaio o che il traliccio della ducati è il meglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Buh, limitiamoci a descrivere il telaio delle nostre bimbe, poi sono i chiacchieroni che cominciano a dire "quetto e' mejo, quello puzza, quett'artro scoda"
La Brutale adotta una struttura mista formata da un traliccio in cromo molibdeno con piastre laterali aggiuntive di rinforzo. Eredita questa soluzione dalla F4 750 / 1000 e garantisce una elevata rigidita' unita ad una reattivita' impressionante. I punti di aggancio sono 3 per lato, due dei quali direttamente al motore, che risulta quindi abbracciato in maniera salda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
bella questa discussione....il telaio, così come il forcellone posteriore è un moto che guardo molto in una moto. ecco il telaio ad omega della bimota, per chi non lo conoscesse....
Ultima modifica di serbring : 23-09-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me sta bimota fa davvero schifo
preferisco di molto la brutale di cs , che saluto Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiene una ciclistica esagerata e poi mi cadi sul meglio... cmq lessi tempo fa che il miglior telaio è quello che idealmente collega il cannotto di sterzo al perno del forcellone nel minor "spazio" possibile... dai chiamate a Golinelli lui ne sa qualcosa di telai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!