|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema: attivare slot agp in motherboard con video integrato.
Ciao a tutti, ho un problema con una mobo biostar K8vga-M.
( http://www.biostar.com.tw/products/m...p?name=K8VGA-M ) La scheda ha l'AGP integrato ma ha anche uno slot AGP aggiuntivo. Se monto una scheda video nello slot e avvio, il monitor resta nero con il LED che lampeggia velocemente, metre dall'uscita video integrata non ricevo segnale. Con solo la scheda video integrata riesco ad entrare in BIOS ma non trovo nessuna voce nei settings che mi dia indicazioni su attivazione-disattivazione del video integrato o sulla scelta dell'uscita video. Sul manuale non ci sono particolari indicazioni riguardo ad eventuali jumpers da configurare. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Come non detto. Adesso funziona anche se non ho capito cosa possa essere successo.
Ho notato che la spia del monitor lampeggiava velocemente anche a pc spento, quindi hi spento, riacceso il monitor e adesso va anche con la scheda agp esterna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
La modalità VGA integrata Scheda AGP viene eseguita
in automativo dal bios se appunto rileva una scheda AGP. Non ci dovrebbero essere settagi nel bios. Forse potrebbe esserci quello della priorità. Sospetto che la scheda non sia inserita correttamente provocando un "falso contatto".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.