|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Cambiando utente i programmi continuano a funzionare?
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo messaggio in questa sezione del forum!
Adesso la domanda: Se con XP si cambia utente (start/disconetti/cambia utente) i programmi in esecuzione rimangono attivi? Non so se si capisce bene quello che vorrei sapere... provo con degli esempi: se sto masterizzando e faccio la procedura sopra descritta il cd sarà ultimato? oppure se sto scaricando qualche file da internet e cambio utente il download procede? Io credo di no, ma siccome non ne sono sicuro, volevo chiedere a voi che siete "SAPUTI" Magari esiste un modo per renderlo possibile... CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Blackage e benvenuto in questa sezione.
Io sono dino_sauro il "Saputo" Scherzi apparte la risposta e' che usando il Fast User Switching i programmi continuano a rimanere in esecuzione. Si capisce chiaramente che lo sprecco di memoria e' enorme quindi e' meglio non lasciare attivi processi che possono risultare pesaanti o che sono di una priorita' medio-alta (come la masterizzazione) Dino il "Saputo" ti porge i suoi saluti Ciao Blackage! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Leggendo qua e là nel forum avevo quasi la certezza che la prima risposta sarebbe arrivata da te!
Ok, quindi se io lasciassi qualcosa in download il processo continuerebbe con l'unico inconveniente della memoria "impegnata". Beh, adesso inizierò i test! GRAZIE ANCORA! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Fai i test e nel caso di problemi fai un fischio. Ti saluto Blackage e a dopo! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.