|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Firmware btc 1004 errato?
Premettendo che so che i masterizzatori di questa marca sono quello che di peggio si può trovare e premettendo che ho gia provveduto ad acquistare on-line un Nec 3540 dopo suggerimenti letti in questo forum
Posso tornare almeno al passato? E' capitato a qualcuno lo stesso? Mi fa inc...are che si peggiora invece di migliorare. Alla fine i miei soldi per un masterizzatore dvd li hanno avuti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Niente da dire???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non è la prima volta per questo masterizzatore;un anno fa accadde una cosa simile,per cui si ritrovarono a rifare un firmware dopo 7 gg.
E' il peggior master dvd della storia,non ci piove.Ad ogni modo ti conviene tenerlo così,cioè visto come lettore dvd,in modo da non avere problemi con il nec.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non ho detto che necessariamente nascano problemi,ma può accadere;soprattutto in caso di uso di periferiche virtuali.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ho questo masterizzatore sul muletto. L'anno scorso cercai di fare un upgrade del firmware ma fallì miserammente. Non masterizzava più un tubo.
Qualche mese fa (aprile) ho trovato una versione non bacata e finalmente ha ripreso a funzionare. Sarà anche una marca di serie z, ma il suo lavoro lo fa senza problemi. Mai un dvd o cd bruciato!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.