|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema Pixma 5000
Ciao a tutti! Ho da poco un problema con una Canon Pixma ip 5000: ho tutte le cartucce nuove, quindi nessun inchiostro è alla fine. Eppure tutte le foto che stampa le stampa sul giallino... Che posso fare??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il test l'ho già fatto ed è a posto. Cosa posso fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ma non ho nessun effetto attivato. Devo provare a modificare in manuale il profilo del colore??
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stampo su carta speciale, ma ho provato anche quella normale. Ho provato a cambiare vari tipi di foto. Il monitor non è profilato, la stampante usa i colori predefiniti (con cui prima stampava). Le cartucce sono originali. E' capitato tutto da quando ho cambiato le cartucce. Su due delle 3 a colori c'è scritto photo (Photo Cyan - Photo Magenta), sul giallo no. Ma il modello di cartuccia è identico (6). Ho provato a stampare dalla utility di XP, Easy Photo print di Canon
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Le cartucce Photo Cyan e Photo Magenta sono per la iP6000 che usa 6 colori. Le cartucce per la iP5000 sono queste: BCI-3eBk per il nero BCI-6Bk per il nero fotografico BCI-6C per il ciano BCI-6M per il magenta BCI-6y per il giallo Da quanto dici mi sembra di aver capito che tu hai usato invece queste cartucce: BCI-6PC BCI-6PM e in effetti questo spiegherebbe la dominante gialla. Byez Tulkas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ma LOOOOLLLLLLL..sono le cartucce della IP6000...quella in esacromia mi avevi fatto prendere un colpo..la IP5000 che stampa giallo!!!! dai su, buttale e recupera le sue forse ora capisco il perchè dei led sulle nuove Pixma...per evitare che vengano inserite cartucce sbagliate!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.