|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
distribuire l'audio amplificatori con regolazione
ciao, chiedo un consiglio
avendo + amplificatori con una sola sorgente audio come faccio ? allora, io ho messo un potenziomentro ed ho collegato l'uscita di questo ai tre amplificatori e funziona a dovere, mi regola il volume però cè un amplificatore troppo alto e non riesco ad abbassarlo ho provato lasciando il potenziometro principale con le estremita collegate al positivo e negativo dell'audio mentre quello centrale fà da uscita regolatore dove ci collego sia l'amplificatore ed un'altro potenziometro con lo stesso procedimento di prima però non funziona, sembra andare in corto se non si capisce + tardi vi faccio uno schemino, in parole povere un potenziometro regola l'audio dove in uscita cè un amplificatore ed un'altro potenziomentro che regola l'altro amplificatore visto che non và ed avendo a disposizione un tl074 vorrei fare questo poi per ogni uscita ci metto un potenziometro, secondo voi và meglio o và in corto tutto ? siccome non ci mettono l'alimentazione nel datasheet sembra ci vada al massimo 15V mi confermate ? lo alimento a 12V dovrebbe andare ? Datasheet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.