Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2005, 22:42   #1
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Portatile Fujitsu non è possibile!!!

Salve,
stavo tranquillamente usando il mio portatile amilo d7830 quando all'improvviso si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Preciso che quando è successo nn c'era alcun temporale in zona e che ora rimane accesa la spia dell'alimentatore ma nn parte nel senso che nn dà segni di vita!! Ho provato pure a farlo partire con la batteria ma niente. Cosa si può essere bruciato??
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 22:49   #2
Dark_One
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 513
sembra vada di moda tra i FS...non so ke dirti, devi kiamare l'assistenza mi sa.
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 22:52   #3
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
il problema è che nn sono più in garanzia. Cosa va di moda??
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 23:17   #4
Mighty83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Messaggi: 1608
Ipotizzo scheda madre....
__________________
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 08:21   #5
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Cmq una cosa è certa NON ACQUISTERò MAI E DICO MAI PIù UN FUJITSU_SIEMENS!!!!. Addirittura all'interno del monitor si sentono delle viti che si muovono... una è uscita dalla batteria ... Poi per ben 4 volte è stato in assistenza. Oltretutto l'assistenza è pure poco seria!!
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 08:38   #6
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Ipotizzo scheda madre....
In questo caso quanto costerebbe la riparazione ovviamente non in garanzia)?
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 08:43   #7
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da scarzo
In questo caso quanto costerebbe la riparazione ovviamente non in garanzia)?
ti conviene nuovo...
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 08:49   #8
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
ti conviene nuovo...
MAgari mi rivendo i pezzi e mi rifaccio qualche soldo. Porca p...
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 09:01   #9
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da scarzo
MAgari mi rivendo i pezzi e mi rifaccio qualche soldo. Porca p...
la serie D Fujituzu non va bene, ci sono tantissimi thread a riguardo, e uno di coalizione contro la casa che si chiama "Novità mondiale Fujiuzu Siemens", pare che appunto stà serie D sia un disastro e l'assistenza non ne vuol sapere.
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 09:17   #10
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Queste cose mi fanno andare in bestia!! Loro sbagliano e noi poveri mortali dobbiamo pagarne le conseguenze. Non è possibile neanche denunciarli perchè ovviamente una casa così grande ha i migliori avvocati!!!

Scusami quale è il post della protesta? Grazie
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 09:31   #11
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da scarzo
Queste cose mi fanno andare in bestia!! Loro sbagliano e noi poveri mortali dobbiamo pagarne le conseguenze. Non è possibile neanche denunciarli perchè ovviamente una casa così grande ha i migliori avvocati!!!

Scusami quale è il post della protesta? Grazie

Questi sono i forum dove si parla della serie D degli Amilo (ma tutti quanti hanno problemi ?!? dovrebbero toglierla stà serie!) La FS stà facendo una figura di m...da colossale!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo



questi sono i thread di protesta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010641

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010644

il promotore è l'utente "tabs", buona fortuna!

Alla Fujuzzu dicono che è normale che si spenga perchè è la serie consumer , madategli il va, che è meglio!!!!!!!!
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 16-09-2005 alle 09:34.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 09:53   #12
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
so che non ti servirà a molto, ma hai tutta la mia solidarietà, scarzo

è davvero incredibile che i servizi abbinati a un'azienda che abbina nomi importanti quali FUJITSU e SIEMENS (!!!) siano così scandalosi nei confronti del cliente

anche se non dovrebbe succedere, una serie molto sfortunata di prodotti purtroppo può capitare a qualsiasi azienda, basta pensare ai problemi che talvolta affliggono componenti aerospaziali da milioni di €€ come la tragedia dello shuttle...
però è altrettanto vero che un'azianda seria deve riconoscere presto l'inconveniente, accollandosene la maggior parte degli oneri, per mostrare al cliente quantomeno la buonafede e la disponibilità a venirgli incontro

purtroppo è molto facile a dirsi...

cmq questa è una delle ragioni per cui sono così spaventato all'idea di comprare un fujitsu-siemens, magari il 3438 non ha problemi di questo tipo, ma se l'assistenza è un terno al lotto...

ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 18:12   #13
Mighty83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
ti conviene nuovo...
Mi sa che ti conviene prenderne uno nuovo...

Eppure un mio amico con un fujtsu si trova bene e quando gli è servita l'assitenza nessun problema..

Bah sono convinto che siano tutti uguali i centri assistenza... Acer, Fujtsu, Asus....
__________________
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 20:10   #14
Kevin341
Senior Member
 
L'Avatar di Kevin341
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 721
so che a quel che leggo mi devo reputare estremamente fortunato...
la mia non vuole essere una difesa della FS, chi sbaglia deve rimediare e scusarsi, e tra parentesi i primi 2 note sono costati un patrimonio ai tempi...
questo è il mio 3° note della FS.. il primo non ricordo che modello era, cmq non era mio ma della ditta dove lavoravo.. sono passati 6 anni e lo usavo solo per lavoro, poi mi sono comprato l'Amilo D7800 e l'ho usato sia a casa che a lavoro, ora ho il 3438... ma non mi è mai capitato di dover chiamare l'assistenza... (visto quello che leggo spero non mi capiti mai)
__________________
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz +
Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 +
BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS
Kevin341 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 20:11   #15
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Mi sa che ti conviene prenderne uno nuovo...

Eppure un mio amico con un fujtsu si trova bene e quando gli è servita l'assitenza nessun problema..

Bah sono convinto che siano tutti uguali i centri assistenza... Acer, Fujtsu, Asus....
Non ne sono convinto per niente. Adesso vi dico tutta la storia anche se l'ho già scritta in un altro post:

Io invece ho avuto tremila problemi. La fujitsu DEVE CHIUDERE!!! NON è POSSIBILE CHE VENDANO STA ROBA CO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!
Io ho un amilo d7830 e ho spedito in assistenza il mio notebook per 4 volte e adesso ce ne sarà bisogno di una quinta.

1° volta. il masterizzatore nn leggeve più niente (questo dopo appena 15 giorni di vita!!) lo hanno tenuto per un mese!!! Aveva anche un paio di pixel bruciati e stranamente me lo hanno sostituito il monitor.

2° volta: Praticamente immediatamente subito dopo averlo riavuto (il monitor presentava una riga intera di pixel bruciati!!! (tempo per rispedire un mese e mezzo).

3°volta: quando navigavo su determinati siti e su qualche gioco andava in cashetta la scheda video dovevo per forza riavviare. Mi diceva incompatibilità drivers!! Me lo hanno rispedito dicendomi che nn dovevo giocare o navigare su siti strani. Che buffoni!!!!!!!! Poi ho risolto sto problema caricando i drivers omega! Ovviamente avvevo nuovamente tre opxel bruciati. (tempo per rispedire il pc due mesi)

4° volta: avevo tre pixel bruciati e ancora nn risolvevo il problema della scheda video. Mi hanno rispedito subito dicendomi che era già tanto che nn mi facevano pagare le spese di spedizione perchè il portatile era perfetto!!!
(questa volta mi hanno anche graffiato tutta la scocca e anche sporcato tutto il monitor con le dita.

5°volta: Ora nn sono più in garanzia e il mio notebook non si accende più!! Stavo navigando su internet quando all'improvviso si è spento e nn si riaccendo più!!!


FURFUNTI ECCO COSA SONO GROSSI FURFANTI.

P.S. Questa è una assistenza seria: un mio amico ha un problema con il suo notebook targa preso a lidl con tre anni di garanzia e ora dopo due anni e mezzo il notebook nn va, l'assistenza gli ha rispedito indietro 750 euro!!
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 22:50   #16
scarzo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 287
Pensate che assistenza di m... ho mandato email giovedì oggi è lunedì e nessuno si è fatto vivo!!! Vogliono che chiami numero a pagamento così ci svoltano sopra!!! Che assistenza di merda!!
scarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 23:11   #17
smodding-desk
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da scarzo
Pensate che assistenza di m... ho mandato email giovedì oggi è lunedì e nessuno si è fatto vivo!!! Vogliono che chiami numero a pagamento così ci svoltano sopra!!! Che assistenza di merda!!
Non so in che tempi l'assistenza è intervenuta, ma più che con questa mi sa che ti dovresti incacchiare con chi ha progettato e realizzato il notebook, con la serie D mi sa che erano sotto qualche effetto speciale
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:16   #18
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
fujitsu---va bene
sirpel--ditta ufficiale d'assistenza fujitsu---fa c@g@re ma di brutto.ed e molto molto costoso a ricorrere ai loro interventi quando siete fuori garanzia.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:39   #19
smodding-desk
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
fujitsu---va bene
sirpel--ditta ufficiale d'assistenza fujitsu---fa c@g@re ma di brutto.ed e molto molto costoso a ricorrere ai loro interventi quando siete fuori garanzia.
Gli interventi fuori garanzia sono uno scandalo per tutte le marche.
Anzi delle vere e proprie rapine inaccettabili.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v