|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Portatile Fujitsu non è possibile!!!
Salve,
stavo tranquillamente usando il mio portatile amilo d7830 quando all'improvviso si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Preciso che quando è successo nn c'era alcun temporale in zona e che ora rimane accesa la spia dell'alimentatore ma nn parte nel senso che nn dà segni di vita!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sembra vada di moda tra i FS...non so ke dirti, devi kiamare l'assistenza mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è che nn sono più in garanzia. Cosa va di moda??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ipotizzo scheda madre....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cmq una cosa è certa NON ACQUISTERò MAI E DICO MAI PIù UN FUJITSU_SIEMENS!!!!. Addirittura all'interno del monitor si sentono delle viti che si muovono... una è uscita dalla batteria ... Poi per ben 4 volte è stato in assistenza. Oltretutto l'assistenza è pure poco seria!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Queste cose mi fanno andare in bestia!! Loro sbagliano e noi poveri mortali dobbiamo pagarne le conseguenze. Non è possibile neanche denunciarli perchè ovviamente una casa così grande ha i migliori avvocati!!!
Scusami quale è il post della protesta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Questi sono i forum dove si parla della serie D degli Amilo (ma tutti quanti hanno problemi ?!? dovrebbero toglierla stà serie!) La FS stà facendo una figura di m...da colossale! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo questi sono i thread di protesta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010641 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010644 il promotore è l'utente "tabs", buona fortuna! Alla Fujuzzu dicono che è normale che si spenga perchè è la serie consumer ![]() ![]() ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 16-09-2005 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
so che non ti servirà a molto, ma hai tutta la mia solidarietà, scarzo
è davvero incredibile che i servizi abbinati a un'azienda che abbina nomi importanti quali FUJITSU e SIEMENS (!!!) siano così scandalosi nei confronti del cliente anche se non dovrebbe succedere, una serie molto sfortunata di prodotti purtroppo può capitare a qualsiasi azienda, basta pensare ai problemi che talvolta affliggono componenti aerospaziali da milioni di €€ come la tragedia dello shuttle... però è altrettanto vero che un'azianda seria deve riconoscere presto l'inconveniente, accollandosene la maggior parte degli oneri, per mostrare al cliente quantomeno la buonafede e la disponibilità a venirgli incontro purtroppo è molto facile a dirsi... cmq questa è una delle ragioni per cui sono così spaventato all'idea di comprare un fujitsu-siemens, magari il 3438 non ha problemi di questo tipo, ma se l'assistenza è un terno al lotto... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Eppure un mio amico con un fujtsu si trova bene e quando gli è servita l'assitenza nessun problema.. Bah sono convinto che siano tutti uguali i centri assistenza... Acer, Fujtsu, Asus.... ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
so che a quel che leggo mi devo reputare estremamente fortunato...
la mia non vuole essere una difesa della FS, chi sbaglia deve rimediare e scusarsi, e tra parentesi i primi 2 note sono costati un patrimonio ai tempi... questo è il mio 3° note della FS.. il primo non ricordo che modello era, cmq non era mio ma della ditta dove lavoravo.. sono passati 6 anni e lo usavo solo per lavoro, poi mi sono comprato l'Amilo D7800 e l'ho usato sia a casa che a lavoro, ora ho il 3438... ma non mi è mai capitato di dover chiamare l'assistenza... (visto quello che leggo spero non mi capiti mai)
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Io invece ho avuto tremila problemi. La fujitsu DEVE CHIUDERE!!! NON è POSSIBILE CHE VENDANO STA ROBA CO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!! Io ho un amilo d7830 e ho spedito in assistenza il mio notebook per 4 volte e adesso ce ne sarà bisogno di una quinta. 1° volta. il masterizzatore nn leggeve più niente (questo dopo appena 15 giorni di vita!!) lo hanno tenuto per un mese!!! Aveva anche un paio di pixel bruciati e stranamente me lo hanno sostituito il monitor. 2° volta: Praticamente immediatamente subito dopo averlo riavuto (il monitor presentava una riga intera di pixel bruciati!!! (tempo per rispedire un mese e mezzo). 3°volta: quando navigavo su determinati siti e su qualche gioco andava in cashetta la scheda video dovevo per forza riavviare. Mi diceva incompatibilità drivers!! Me lo hanno rispedito dicendomi che nn dovevo giocare o navigare su siti strani. Che buffoni!!!!!!!! Poi ho risolto sto problema caricando i drivers omega! Ovviamente avvevo nuovamente tre opxel bruciati. (tempo per rispedire il pc due mesi) 4° volta: avevo tre pixel bruciati e ancora nn risolvevo il problema della scheda video. Mi hanno rispedito subito dicendomi che era già tanto che nn mi facevano pagare le spese di spedizione perchè il portatile era perfetto!!! (questa volta mi hanno anche graffiato tutta la scocca e anche sporcato tutto il monitor con le dita. 5°volta: Ora nn sono più in garanzia e il mio notebook non si accende più!! Stavo navigando su internet quando all'improvviso si è spento e nn si riaccendo più!!! FURFUNTI ECCO COSA SONO GROSSI FURFANTI. P.S. Questa è una assistenza seria: un mio amico ha un problema con il suo notebook targa preso a lidl con tre anni di garanzia e ora dopo due anni e mezzo il notebook nn va, l'assistenza gli ha rispedito indietro 750 euro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Pensate che assistenza di m... ho mandato email giovedì oggi è lunedì e nessuno si è fatto vivo!!! Vogliono che chiami numero a pagamento così ci svoltano sopra!!! Che assistenza di merda!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
fujitsu---va bene
sirpel--ditta ufficiale d'assistenza fujitsu---fa c@g@re ma di brutto.ed e molto molto costoso a ricorrere ai loro interventi quando siete fuori garanzia.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Anzi delle vere e proprie rapine inaccettabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.