|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
imac OS9 in rete windows con gruppo di lavoro??
ciao
un paio di domande su questo mac che vorremmo riesumare come faccio ad inserirlo in un workgroup? come faccio ad installare una stampante di rete? di cui ho già installato i driver? grazie anticipatamente...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
O puoi attivare appletalk sul server (se c'e') o usi software di terze parti lato mac, visto che ne hai uno solo (tipicamente Dave, www.thursby.com ). Per la stampante dipende dalla stampante e da come e' connessa. Condivisa o su ethernet?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
non ho un server ma solo client...
la stampante è una stampante normale in rete tramite un print server d-link in pratica una stampante ethernet... ma le problematiche di rete con win sono prensenti anche in SO più rcenti tipo tiger? oltre dave esiste qualcosa di free? PS grazie di tutto
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 21-09-2005 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ricordo pero' che con le epson, ad esempio, era necessario usare la cazzutissima utility fornita con la stampante.. dipende un po', insomma. Quote:
Quote:
Solo che connectix e' stata acquisita da microsoft, e di quel sw non ho piu' sentito parlare. Freeware nada, per quel che ne si. Ti segnalo comunque www.versiontracker.com e www.macupdate.com dove cercare sw di qualunque tipo. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.