|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
prima volta nel forum, chi mi da una mano?
posso esporre qualsiasi problema che ho con il computer?le risposte arrivano subito? non sono pratico di forum. Ringrazio a chi mi aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ovvio che si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Posta nella sezione giusta; esponi con chiarezza il tuo problema, e non incazzarti se le risposte non arrivano subito subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo è un forum, per cui le risposte potrebbero arrivare anche qualche giorno dopo
Il fatto che questo sia un forum molto frequentato dà la possibilitò di ricevere risposte anche dopo pochi minuti, ma non c'è una regola Occhio alle sezioni: porre la domanda nella sezione giusta aumenta le probabilità di ricevere risposte veloci e dettagliate ![]() ![]() Prima di postare è bene dare uno sguardo alle discussioni esistenti, per vedere se il problema è già stato affrontato e magari anche risolto In molte sezioni, in testa alla pagina, ci sono Guide, Tutorial e FAQ e si consiglia di darci un'occhiata prima di aprire una nuova discussione Benvenuto su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.