|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non mi vede il masterizzatore...
Ciao a tutti, chiedo umilmente aiuto perchè ho seri problemi con il masterizzatore philips PCRW804.
Vi spiego: ho acquistato il masterizzatore DVD NEC 3520A e l'ho installato sul PC. All'inizio ho fatto la seguente configurazione: hard disk per conto suo (con un solo cavo) e il philips e il NEC insieme (un solo cavo che li collegava entrambi ovviamente mettendo uno slave e l'altro master...). Ogni tanto all'avvio non mi riconosceva il philips e il NEC e inoltre avevo dei problemi a masterizzare, bruciavo diversi CD e diversi DVD. Quindi ho provato a mettere DVD e hard disk insieme (sempre mettendo uno slave e l'altro master) e ora il problema è che non riesco più a far riconoscere il philips. Proprio non lo vede. Devo forse fare qualche setaggio strano nel bios o aggeggiare da qualche altra parte? Come avrete notato aggeggio un po' ma non sono molto esperto... quindi spiegatemi come fare come se parlaste con un coglione!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Da come dici potrebbe essere un problema al secondo canale della tua scheda madre.
Marca e modello?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
da dove si vede la marca e il modello della scheda madre? ho ancora il PC aperto ma non ci capisco un tubo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di animoviola : 25-09-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
aiutoooo la disperazione si sta impadronendo di me...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Ciao, anch' io avevo lo stesso problema con un LG GSA4163B. Il PC non lo riconosceva, poi sono andato sul sito LG http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/...command.SwlCmd ed ho fatto l'aggiornamento del firmware, anche se loro lo sconsigliano, e da allora tutto ok. Prova a fare lo stesso anche tu!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
E' un piacere aiutare chi ne ha bisogno!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
allora quello che non si spiega come mai bruciavi DVD con il NEC.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

allora quello che non si spiega come mai bruciavi DVD con il NEC.