Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 15:30   #1
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
È ufficiale, Sam & Max ce la fanno! [Da TGMonline]

Oh gioia oh gaudio!

Avevamo conosciuto la Telltale Games più o meno un anno fa, quando Lucas decise di abbandonare il progetto di Sam & Max 2, cosa che portò gli sviluppatori che ci stavano lavorando ad abbandonare la software house e fondarne una propria. Allora ci eravamo congedati con l'ovvia domanda se avrebbero o meno ripreso in mano il progetto oppure no. Nei mesi scorsi ad interessarsi al gioco fu la Bad Brain Entertainment, ma la faccenda si risolse in un nulla di fatto.

Oggi, finalmente, arriva la notizia che la Telltale si è assicurata i diritti per lo sviluppo di un nuovo gioco basato sulle strisce a fumetti di Steve Purcell, che dovrebbe essere coinvolto nel progetto. Alla Telltale giurano e spergiurano che NON si tratterà dello stesso Sam & Max: Freelance Police in cantiere alla Lucas, ma di un titolo completamente nuovo e sviluppato con struttura a episodi.

«Se dovessi pensare ad una scelta migliore, non saprei davvero chi possa essere... Mi fido di loro», parrebbe aver commentato lo stesso Purcell. Travolti da questa ondata di ottimismo, attendiamo fiduciosi di saperne di più!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:44   #2
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Avrei preferito di gran lunga l'annuncio del seguito di The Dig, o una nuova avventura grafica con Indiana Jones (di avventura non come gli ultimi), o anche il seguito di Grim Fandango.... Sam & Max lo trovo troppo infantile, ci doveva pensare il team di Ron Gilbert, visto che si occupa esclusivamente di giochi per bambini.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:49   #3
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Beh a me Sam&Max hit the road è piciuto un sacco proprio per la sua demenzialità! Vuoi mettere Max che cava fuori dalla bocca del gatto gli ordini della missione?!?!

Cmq si, sarebbero i benvenuti anche quelli...ah...bei tempi...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 16-09-2005, 15:59   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
la Telltale e' praticamente l'ex team della Lucas Arts che si occupava delle avventure grafiche.
penso che ne vedremo delle belle Anche perche' Purcell stesso ha promesso di lavorare al progetto in stretta collaborazione col team.
Old 16-09-2005, 16:09   #5
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
e allora che dire se non "Che dio (o chi ne fa la veci) ce la mandi bona ( esenza mutande!)!"

spero solo che la grafica non sia in 3d!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:22   #6
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
la Telltale e' praticamente l'ex team della Lucas Arts che si occupava delle avventure grafiche.
penso che ne vedremo delle belle Anche perche' Purcell stesso ha promesso di lavorare al progetto in stretta collaborazione col team.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:23   #7
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Masamune
spero solo che la grafica non sia in 3d!
qua mi sa che chiedi troppo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 18:36   #8
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Avrei preferito di gran lunga l'annuncio del seguito di The Dig, o una nuova avventura grafica con Indiana Jones (di avventura non come gli ultimi), o anche il seguito di Grim Fandango.... Sam & Max lo trovo troppo infantile, ci doveva pensare il team di Ron Gilbert, visto che si occupa esclusivamente di giochi per bambini.

Parole sante.... parole sante....

Se penso alle emozioni che mi ha dato The Dig quando uscì... Oddio... mi scende una lacrimuccia!!!

Pensate a cosa si potrebbe fare oggi con una trama come quella di The Dig e con le sk video attuali... non oso immaginare... altro che Sam & Max....

RIDATECI INDIANA, THE DIG E UN MONKEY 5 FATTO PER BENE!!!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:31   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da matteeo
Parole sante.... parole sante....

Se penso alle emozioni che mi ha dato The Dig quando uscì... Oddio... mi scende una lacrimuccia!!!
Infatti, come ho gia detto in altre discussioni, ho perfino versato qualche lacrima quando ho terminato The Dig, precisamente quando l'alieno ha cominciato a parlare e gli altri suoi simili riapparivano sul pianeta... per non parlare quando la nave aliena è partita...

Quote:
Pensate a cosa si potrebbe fare oggi con una trama come quella di The Dig e con le sk video attuali... non oso immaginare... altro che Sam & Max....
Gia, ma alla Lucas sembra non passargli neppure nella mente... sono troppo impegnati a fare 2353453 star wars all'anno... due @@!

Quote:
RIDATECI INDIANA, THE DIG E UN MONKEY 5 FATTO PER BENE!!!
CHE DIO TI ASCOLTI... ....e anche alla LUCAS!
Old 17-09-2005, 08:36   #10
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
non ho mai giocato a sam e max....è bello?
Old 17-09-2005, 09:36   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
non ho mai giocato a sam e max....è bello?
Si al tempo si, molto, però lo reputo inferiore a Day Of The Tentacle (altro gioco demenziale della LucasArts).
Old 17-09-2005, 11:54   #12
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Quote:
Infatti, come ho gia detto in altre discussioni, ho perfino versato qualche lacrima quando ho terminato The Dig, precisamente quando l'alieno ha cominciato a parlare e gli altri suoi simili riapparivano sul pianeta... per non parlare quando la nave aliena è partita...
Al tempo Steven Spielberg, dopo aver letto la sceneggiatura ed aver visionato The Dig, dichiarò pubblicamente che avrebbe voluto fare UN FILM sul gioco, ma le tecnologie esistenti all'epoca non sarebbero mai riuscite a rendere i paesaggi, gli effetti, la storia in generale...

...Ma diamine... ancora oggi se ci penso... Meteorite, nuovo pianeta, scoperta civiltà aliena, il "creatore", la scoperta e la decifrazione di una lingua sconosciuta, il potere di restituire la vita... tutte queste cose in un gioco...

RAGAZZI, PETIZIONE.... ALTRO CHE SAM & MAX.... THE DIG!!!!!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
Old 17-09-2005, 12:35   #13
cappellano
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
macchè! io prego il signore anche per una nuova avventura punta e clikka di indiana jones (non quei cloni di tombraider) e un monkey island a livello dei primi due e grim fandango due e .. ehhh !!
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 11:34   #14
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da matteeo
Al tempo Steven Spielberg, dopo aver letto la sceneggiatura ed aver visionato The Dig, dichiarò pubblicamente che avrebbe voluto fare UN FILM sul gioco, ma le tecnologie esistenti all'epoca non sarebbero mai riuscite a rendere i paesaggi, gli effetti, la storia in generale...

...Ma diamine... ancora oggi se ci penso... Meteorite, nuovo pianeta, scoperta civiltà aliena, il "creatore", la scoperta e la decifrazione di una lingua sconosciuta, il potere di restituire la vita... tutte queste cose in un gioco...

RAGAZZI, PETIZIONE.... ALTRO CHE SAM & MAX.... THE DIG!!!!!
Spero non sia un modo di dire, guarda che ci sto eh! Sottoscriviamo una petizione? E' LA NOSTRA UNICA POSSIBILITA'!

Che ne pensate?
Old 18-09-2005, 14:20   #15
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Spero non sia un modo di dire, guarda che ci sto eh! Sottoscriviamo una petizione? E' LA NOSTRA UNICA POSSIBILITA'!

Che ne pensate?
Io ci sono, ma dubito che qualcuno possa prenderla in considerazione...e tra l'altro sto ancora aspettando di trovare the dig da qualche parte perchè non l'ho mai giocato...tu puoi darmi una mano??
Old 20-09-2005, 10:09   #16
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Io ci sono, ma dubito che qualcuno possa prenderla in considerazione...e tra l'altro sto ancora aspettando di trovare the dig da qualche parte perchè non l'ho mai giocato...tu puoi darmi una mano??
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=156116
Old 20-09-2005, 10:34   #17
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Ma che tu sappia è multilingua? Vorrei regalarlo, e immagino che il destinatario lo vorrebbe in italiano
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 10:56   #18
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Ma che tu sappia è multilingua? Vorrei regalarlo, e immagino che il destinatario lo vorrebbe in italiano
No la versione su Play è solo inglese. Purtroppo ai tempi di The Dig non esistevano ancora i giochi miultilingua.
Old 22-09-2005, 11:05   #19
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Prova QUI
Old 22-09-2005, 11:26   #20
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Confermo... l'unica versione uscita in Italia - ovvero quella che acquistai all'epoca - è interamente parlata in lingua inglese (spettacolo!) ma SOTTOTITOLATA in italiano e stava su un cd... IMHO il miglior modo per godersi un gioco del genere...
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian