|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
È ufficiale, Sam & Max ce la fanno! [Da TGMonline]
Oh gioia oh gaudio!
![]() Avevamo conosciuto la Telltale Games più o meno un anno fa, quando Lucas decise di abbandonare il progetto di Sam & Max 2, cosa che portò gli sviluppatori che ci stavano lavorando ad abbandonare la software house e fondarne una propria. Allora ci eravamo congedati con l'ovvia domanda se avrebbero o meno ripreso in mano il progetto oppure no. Nei mesi scorsi ad interessarsi al gioco fu la Bad Brain Entertainment, ma la faccenda si risolse in un nulla di fatto. Oggi, finalmente, arriva la notizia che la Telltale si è assicurata i diritti per lo sviluppo di un nuovo gioco basato sulle strisce a fumetti di Steve Purcell, che dovrebbe essere coinvolto nel progetto. Alla Telltale giurano e spergiurano che NON si tratterà dello stesso Sam & Max: Freelance Police in cantiere alla Lucas, ma di un titolo completamente nuovo e sviluppato con struttura a episodi. «Se dovessi pensare ad una scelta migliore, non saprei davvero chi possa essere... Mi fido di loro», parrebbe aver commentato lo stesso Purcell. Travolti da questa ondata di ottimismo, attendiamo fiduciosi di saperne di più!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Avrei preferito di gran lunga l'annuncio del seguito di The Dig, o una nuova avventura grafica con Indiana Jones (di avventura non come gli ultimi), o anche il seguito di Grim Fandango.... Sam & Max lo trovo troppo infantile, ci doveva pensare il team di Ron Gilbert, visto che si occupa esclusivamente di giochi per bambini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh a me Sam&Max hit the road è piciuto un sacco proprio per la sua demenzialità! Vuoi mettere Max che cava fuori dalla bocca del gatto gli ordini della missione?!?!
![]() Cmq si, sarebbero i benvenuti anche quelli...ah...bei tempi... ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
la Telltale e' praticamente l'ex team della Lucas Arts che si occupava delle avventure grafiche.
penso che ne vedremo delle belle ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
e allora che dire se non "Che dio (o chi ne fa la veci) ce la mandi bona ( esenza mutande!)!"
![]() spero solo che la grafica non sia in 3d!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Parole sante.... parole sante.... Se penso alle emozioni che mi ha dato The Dig quando uscì... Oddio... mi scende una lacrimuccia!!! ![]() Pensate a cosa si potrebbe fare oggi con una trama come quella di The Dig e con le sk video attuali... non oso immaginare... altro che Sam & Max.... RIDATECI INDIANA, THE DIG E UN MONKEY 5 FATTO PER BENE!!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non ho mai giocato a sam e max....è bello?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
...Ma diamine... ancora oggi se ci penso... Meteorite, nuovo pianeta, scoperta civiltà aliena, il "creatore", la scoperta e la decifrazione di una lingua sconosciuta, il potere di restituire la vita... tutte queste cose in un gioco... RAGAZZI, PETIZIONE.... ALTRO CHE SAM & MAX.... THE DIG!!!!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
macchè! io prego il signore anche per una nuova avventura punta e clikka di indiana jones (non quei cloni di tombraider) e un monkey island a livello dei primi due e grim fandango due e .. ehhh !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo... l'unica versione uscita in Italia - ovvero quella che acquistai all'epoca - è interamente parlata in lingua inglese (spettacolo!) ma SOTTOTITOLATA in italiano e stava su un cd... IMHO il miglior modo per godersi un gioco del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.