| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-09-2005, 21:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

soundmax digital audio

ciao a tutti. ho dei problemi a gestire l'entrata audio della mia scheda audio, una soundmax.(ho avuto delle difficoltà a trovare delle caratteristiche piu precise) Uso windows me, bisogna per caso attivarla l'entrata audio?dove posso farlo?come faccio a testarla x vedere se va? ho installato un programma di audio editing, cubase sx, da questo riesco solo a riprodurre il suono dall'entrata mic, la line in sembra morta.. aiutatemi, non sono per niente esperto! | 
| ![[giBo] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  19-09-2005, 22:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Ciao e benvenuto    Dovresti andare in Pannello di controllo>suoni e periferiche audio>volume>avanzate e assicurati che il line in non sia disattivato. Se la voce non compare la puoi attivare da opzioni>proprietà. Per individuare l'esatta scheda audio puoi usare everest. 
				__________________ | Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | | 
|   |   | 
|  20-09-2005, 17:44 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 
		le impostazioni di windows sembrano ok...non esiste qualke software per testare le entrate e le uscite di una scheda audio?insomma, il mio problema è diventato capire se la mia line in va o c'è qualke problema..se riesco ad avere la certezza che va dopo posso preoccuparmi di impostarla per programmi di music editing..aiutatemi
		 | 
| ![[giBo] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.