|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[PV+sp]Masterizzatore ext Sony dual layer 16xdrx-710ul
masterizzatore usato veramente pochissimo, ottimo, esterno con uscita usb2.0 e firewire, con il suo alimentatore.
il masterizzatore puo essere utilizzato in piedi con la sua base oppure sdraiato, in ogni caso è sempre molto elegante. pochi mesi di vita, condizioni praticamente perfette, completo di imballi e scontrino x la garanzia. Prezzo : 70€ +Spediz NON TRATTABILI (l'ho pagato 200e pochi mesi fa) -Precedenza scambio a mano ma solo a pv -per spedizioni, ribadisco, 70 +sp a carico del destinatario -il metodo di spedizione lo scegliete voi -nessuna responsabilità da parte mia per la merce spedita niente scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato con spese incluse J+3 e disposto a concludere
Ultima modifica di fpe : 23-09-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
spedizione a parte.
il masterizzatore è praticamente nuovo, ha masterizzato poco e niente, l'ho pagato pochi mesi fa 200 euro x cui il prezzo, come specificato all'inizio, non è trattabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ok up per te
Se ci ripensi....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
masterizzatore venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.