|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Adattatore da USB a PCMCIA
Ciao a tutti, purtroppo vivo in un paesino in cui l'ADSL non arriverà mai e le connessioni ad internet satellitare non mi convincono. Vorrei collegare, perciò, una "connect card Vodafone" per navigare in internet con UMTS visto che dove sono la copertura è garantita: il problema nasce perchè possiedo un pc e non un portatile!! Esistono adattatori da USB a PCMCIA così da collegare la "connect card" come su un portatile?
Grazie a tutti ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ne sto cercando uno anche io per mac... se trovi qualcosa mandami un pvt...
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non voglio insegnarti niente ma sei sicuro che vuoi farlo con la wodafone
e pura pazzia per i prezzi il piu conveniente e tim controlla se hai la copertura poi nfine non comperare la connet card ma bensi un telefonino umts adesso ti spiego i vantaggi costo inferiore hai il telefonino puoi montarlo in qualsiasi pc dove ti trovi portatile fisso palmare ed infine da non sottovalutare se mentre usi il pc per navigare ti arriva una telefonata e tutto funzionante spero di essere stato abbastanza chiaro se hai dei dubbi chiedi scusa se ti dico questo ma non vorrei farti buttare via dei soldi dalla finestra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Non avevo considerato la possibilità di cambiare il cellulare... ...per la copertura TIM purtroppo è solo gprs... Verifico le tariffe e poi deciderò... Grazie dei consigli ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.