Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2005, 07:33   #1
Pilot Pro.
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Domande genrali..!

Ciao a tutti, la corsa alle NExt Genaration mi sta intrippando sempre di più, non vedo l' ora di mettere le mani su una Console del futuro.
La cosa che mi chiedo è:
Prendere subito una X360 o aspettare che esca anche la PS3 per poter scegliere in manira adeguata, sapete non ho più 17 anni, e non volgio ridurmi come adesso dove ho preso tutte le Console per poi usarle solo in parte, e passare ore a decidere se comprare per PS2 o X-Box, o prendere un esclusiva Nintendo.
Da quello che si legge le 2 principali Console X360 e la PS3, non avranno più il distacco di ora in termini Tecnici, ma saranno simili, e sicuramente non ci troveremo davanti a Splinter Cell, che mostra la netta differenza tra le 2 piattaforme.
L' idea di avere subito la X360 è alquanto allettante, ma per poi magari avere il rimpianto di una PS3..
La x360 esce in Italia il 2 Dicembre 2005, e mi chiedo come passare un natale più felice, la PS3 non ho ancora capito quando esce ?
Chiedo consiglio a voi, che sicuramente siete i più indicati per darmi una mano e risposte nascoste..
Ciao..
Old 17-09-2005, 10:13   #2
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
queste domande sono la versione ludica di "chi siamo? dove andiamo?"
è difficile dire cosa prendere visto che le tre grazie non sono ancora uscite.
secondo me dipende dai giochi ma la lineup futura è quantomeno incerta.
io, soldi permettendo, le prenderò tutte e tra, nonostante abbia passato anche io i 17 da un po'
ho poco tempo per giocarci ma quel poco voglio godermelo e non passarlo a pensare a quello che vorrei giocare ma non posso

prova a leggerti i thread ufficiali delle tre console, così di qui a dicembre ti fai una idea più precisa
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 10:25   #3
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
PS3 dovrebbe uscire verso Marzo 2006 in Giappone, per Europa ed America non si sa ancora nulla di preciso.
Comunque alle tue domande nessuno può rispondere, si è visto ancora troppo poco delle nuove console, e poi è questione di gusti. Personalmente credo che aspetterò PS3, ma anche X360 sembra piuttosto interessante, mentre sono un pò perplesso per Revolution, dotato di un controller a mio avviso sin troppo particolare.
Secondo me quando esce X360 devi vedere se ci sono giochi che ti interessano, in quel caso ha senso comprarla, in caso contrario forse ti conviene aspettare PS3 o Revolution. Insomma alla fine devi strigartela da solo, un pò come faremo tutti.
Old 17-09-2005, 11:30   #4
Pilot Pro.
Member

Bè certo bisognerà aspettare, il 2 dicembre sarò presso il più vicino Eb Games per provare la nuova X360 e vedere i giochi effettivi sugli scaffali..
Ma ora che che ci penso... Ottembre.... Smau.. la X360 penso abbia uno stand dato l' imminente uscita...
Old 17-09-2005, 12:57   #5
ivanpip
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
nintendo game cube

dove posso trovare info riguardanti l` esistenza di giochi per adulti ... per il cubo si intende..
ivanpip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:59   #6
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pilot Pro.
Bè certo bisognerà aspettare, il 2 dicembre sarò presso il più vicino Eb Games per provare la nuova X360 e vedere i giochi effettivi sugli scaffali..
Ma ora che che ci penso... Ottembre.... Smau.. la X360 penso abbia uno stand dato l' imminente uscita...
OT

EB GAMES ?????
noooo
ehm ... scusate questo scatto ma nn mi va giù il fatto che mi abbiano venduto un gamecube senza cavo per la tv e con lo spinotto per la scart dell' Xbox

OT
Old 17-09-2005, 13:56   #7
Pilot Pro.
Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
OT

EB GAMES ?????
noooo
ehm ... scusate questo scatto ma nn mi va giù il fatto che mi abbiano venduto un gamecube senza cavo per la tv e con lo spinotto per la scart dell' Xbox

OT
Be sicuramente gl'incompetenti ci sono ovunque ma in ambito novità sono i primi insieme a tanti altri come Fnac..
Old 17-09-2005, 14:38   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
compra l'xbox 360 poi quando esce la play3 se vuoi vendi l'xbox e ti compri quella, o il revolution se preferisci, io farò così se avrò abbastanza soldi (ne dubito, aspetto direttamente la ps3)
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:45   #9
Pilot Pro.
Member

Infatti la mia idea era quella di prendere l' Xbox 360, per poi barattarla con una PS3 sempre che la X non si dimostri il meglio in tutto, dal parco giochi alle caratteristiche Tecniche..

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian