|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
[Livorno-Pisa-Lucca] Vendo muletto
Salve, come da precedente post, vendo il muletto:
Case: atx mid tower cpu: celeron 800 (mai overclockato) su adattatore slot1/socket 370 (dotato di jumper per impostazioni varie) sk madre: abit be6 ram: 256 mb pc133 hd: ibm 9,1 gb 7200 rpm 2 mb cache (perfetto) sk audio: sb live 1024 mast: plextor 8x 4x 32x tastiera E' in vendita presso altro forum: http://alemhz.altervista.org/phpBB2/...97c4da80ed1f87 Sull'altro forum mi hanno suggerito come valutazione (da intakeem) 130 euro; eventualmente disposto a concedere limata. Scambio a mano in zona Li - Pi - Lu. Vendo solo l'intero muletto. Grazie, Alex.
EX An7 + Barton 2600+@2387,5 mhz @ 227*10.5 + 1 Gb Ram S3 Cpu-z Verified ![]() Cpu-z Validator......click Ho felicemente concluso con: Atomix; Kangaxxpk; h.rorschach; Steppia; brattak Ultima modifica di alex_drapo : 05-12-2005 alle 22:27. Motivo: correzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
interessato a:
Quote:
funzionano perfettamente? quanto vuoi? ciao Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
....ora non saprei dirti perchè il pc è incelofanato in garage...cmq come già specificato nell'annuncio preferirei vendere l'intero muletto..... mi sa che cambierò l'annuncio da "preferirei"....a "vendo solo il muletto intero"
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
ciao!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come detto, se smembri sono interessato a cpu adattatore mobo.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
...ok grazie...
Faccio cmq presente con eventualmente potrei limare... Grazie, Alex.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
coda blocco per un amico (che sta a greve in chianti, per la consegna a mano mi sa che vi dovreste trovare a metà strada
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
Ciao, posso limare fino a 120 euro...anche perchè....cosa intendi per incontrarsi a metà strada??
Grazie, Alex.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.