Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 11:51   #1
wlaguzzi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
MS + sped. C e l l u l a r e a 20 euro!!! (+ss)

Vendo cellulare modello Sendo D800, con flip. E' un telefonino leggerissimo (68 grammi)in ottime condizioni sia estetiche che di batteria (al litio).
Vendo per scarsissimo utilizzo, è valido come telefono principale o come cell. di emergenza

Prezzo richiesto 20euro + ss.

Alessandro

P.s. potete vedere il modello qui:

http://www.cellulari.it/html/schedacel.asp?ID=200
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:58   #2
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
coda.
però voglio vedere le condizioni estetiche in foto ti do indirizzo in pvt
intanto info generiche:
colore?
stato batteria? quanto dura?
se non sbaglio non è gprs vero?
cosa ha in dotazione?

Ultima modifica di xeleven : 15-09-2005 alle 13:03.
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 13:25   #3
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
interessato anch'io con pagamento immediato tramite postepay
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:29   #4
wlaguzzi
Senior Member

condizioni cellulare

dunque, il colore è quello che si vede nella foto del sito che ho allegato (grigio metallizzato). Le condizioni sono ottime, ma procederò stasera a fare delle foto e le posto domani mattina (se riesco le posto stasera ma non garantisco).
Le condizioni della batteria sono buone, anche se devo verificare la capacità della stessa in quanto è sottilissima (infatti il peso totale è minimo).
Insomma, rimando tutti i commenti a domani mattina con foto alla mano e maggiori dettagli sulle caratteristiche.
Intanto grazie delle risposte.
Alessandro
Old 15-09-2005, 15:34   #5
martascione
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
IN CODA CON LIMATINA.
cIAO
Old 16-09-2005, 12:00   #6
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

foto ricevute, ti ringrazio.

avrei bisogno di qualke altra info e poi possiamo concludere.

batteria: in che stato è? per quanto tempo è stata utilizzata? quanto ti dura e con che tipo di utilizzo?
purtroppo tra la scarsa diffusione di questo modello e il quasi fallimento della sendo in giro non ho trovato pezzi di ricambio, quindi mi preme sapere lo stato della tua batteria.

dotazione: cosa comprende? scatolo, accessori?

messaggeria: il t9 è aggiornabile con nuovi vocaboli?

che tipo di spedizione prevedi?

ti va bene pagamento con postepay?

aspetto tue nuove ciao

Ultima modifica di xeleven : 16-09-2005 alle 12:13.
Old 16-09-2005, 12:24   #7
wlaguzzi
Senior Member

cellulare

dunque, la scatola non ce l'ho perchè non avevo più spazio e dovendo tenere tutte le scatole per la garanzia dei vari prodotti....

come accessori naturalmente c'è il caricabatterie... ma nient'altro.
La batteria è stata usata pochissimo in quanto era utilizzato come secondo cellulare con scheda "per il sabato e la domenica". La ricarica richiede circa 2 ore. La durata non te la saprei dire perchè non lo uso da un pò di tempo, ma è piuttosto buona (anche considerando che la batteria è molto sottile e quindi la capacità non dovrebbe essere elevatissima, credo sui 650 mA).
Mi spiace non poterti dare altre info, se vuoi posso provare a lasciarlo acceso per qualche giorno ma non so se è il caso...
Per il pagamento... io non ho la postepay, credo si possa fare con un bollettino postale dato che ho il conto corrente alle poste...
per la spedizione direi posta prioritaria, però dimmi tu cosa preferisci.
Ale
Old 16-09-2005, 12:34   #8
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

bollettino postale? cavolo già immagino la fila alle poste.
perchè non ti fai una postepay? ti renderai conto che è molto comoda e costa solo 5 euro attivarla.

cmq fammi sapere per il t9 per il resto possiamo passare in pvt per chiudere l'accordo e scambio dati
Old 17-09-2005, 21:13   #9
wlaguzzi
Senior Member

venduto

ok, cellulare venduto a xeleven. Il tread può essere chiuso.
Alessandro
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z