|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
[NOVITA'] xbox - ibook
ditemi subito se la sezzione è sbagliata.
volevo chieder che cavo ethernet devo usare x colleghare ibook con xbox. vi prego, è molto urgente
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc Ultima modifica di -morpheus- : 12-10-2005 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
RJ45? che cavolo ci vuori fare scusa!? Cmq i mac usano gli stessi cavi di win eh...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
cerco di essere un po più esaustivo.....
cavo di rete cross e vai sul sicuro, ma secondo il mio modesto parere dovrebbe funzionare anche un cavo diritto, questo perchè le schede di rete mac (almeno sul mac mini è così) hanno la possibilità di switchare in automatico le connessioni dirette o tramite cavo cross. fai la prova con un cavo dritto....se non va allora compra un cross. @NoPlaceToHide: l'xbox una volta collegata a un computer (sia pc che mac) puo andare in internet, puoi metterci su film, giochi, musica eccetera.....(ovviamente parliamo di console modificate.....) o cmq su una console originale per giocare on line hai bisogno di connetterla a internet tramite il solo collegamento possibile su una xbox cioè cavo di rete RJ45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho emac e xbox perennemente colleghati fra loro, tramite un router vabbè
ah, un normale cavo di rete va benissimo, non vedo che problema tu possa avere ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x molly32
il fatto è che ho installato evox 3539 ma non mi trovo a meraviglia x tutti con il cavo dritto non mi si collegano, si riconoscono( l'ibook mi dice che l'ip è stato usato dalla xbox ma non riesco avedere ne il computer dalla xbox che la xbox dall'ibook
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Registered User
|
Quote:
cmq apposta metti unleashX no? molto meglio di evox Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok, controllato tutto.
Grazie e spero che il cavo funzioni
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quando con INTERARCHY mi collego metto USER xbox PASS xbox ma mi dice che la pass è sbagliata. cosa devo fare?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
quelli sono i dati di default se non erro... ma verifica prima che lo siano davvero.. .nelle opzioni della xbox, sezione network....
poi occhio che per collgearti alla xbox devi usare la modalità non passiva mi pare (o viceversa forse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.