|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
... e per vedere le partite di mediaset/La7 ?
Salve a tutti ragazzi (e non).
Per motivi di lavoro sono rimasto abbastanza indietro su digitale terrestre e schede di acquisizione. A me servirebbe una scheda di acquisizione con TV analogica/digitale (e di queste sul mercato ne ho individuato due o tre) ma non son riuscito a capire se con queste schede è possibile vedere le partite di calcio... non intendo a sbafo, ma acquistando regolarmente i pacchetti mediaset premium o quello di La7 (in particolare mi interesserebbe quest'ultimo per le partite del Palermo). Visto che devo fare una spesa volevo comprare qualcosa che posso sfruttare a pieno, anche perchè l'unico vantaggio che attualmente vedo nella TV digitale è quello di vedere film e partite a propria scelta. Grazie per l'aiuto P.S. Quasi dimenticavo... Lo sconto statale per il decoder digitale terrestre è applicabile per l'acquisto di una scheda per PC?
Intel P4 [email protected] = ASUS P4P800 DELUXE = TAKEI 2x256MB DDR400 (CAS 2.0) + TWINMOS 2x256 DDR400 (CAS 2.5) = 2 x MAXTOR 80GB UDMA 133 RAID 0 + MAXTOR 80GB SATA 150 = SONY DWU14A (mod. DRU510A) + NEC 3520 DL (mod.BitSetting) = ASUS N6600GT/TD/128MB = HAUPPAGE WinTV = PHILIPS 109B5 = CREATIVE Inspire 6700 Ultima modifica di geppe73 : 15-09-2005 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
-----------
P.S. Quasi dimenticavo... Lo sconto statale per il decoder digitale terrestre è applicabile per l'acquisto di una scheda per PC? ----------- NO perche il contributo lo danno solo per i decoder interattivi quelli da tavolo per intenderci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.