|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
voi che ne pensate?
Ciao,
come detto in un'altra discussione ieri sono stato in un negozio fotografico a rompere un po le balle con le mie domande assurde(eh si consolatevi non siete gli unici che mi devono sopportare). Beh praticamente ad un certo punto lui mi ha tirato fuori una Premier di cui non ricordo il modello comunque è l'ultima, quella da 8MP, mi ha detto che oltre le regolazioni automatiche ha anche quasi tutte le regolazioni manuali. Mi sapete dire qualche cosa su questa fotocamera? Sta Premier è affidabile oppure è un bidè? grazie un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sembra una marca tipo Yakumo, ce ne sono parecchie su ebay, propongono delle 8Mpx o anche 10Mpx a 200-300€. Difficile trovare delle recensioni, comunque non mi ispirano molto...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
IMHO meglio affidarsi a marchi + noti. Come è già stato ripetuto su questo forum fino alla nausea, non è SOLO questione di MP, la macchina fotografica è fatta di molte parti e TUTTE devono essere di qualità altrimenti come per le catene, si infrangono sempre sull'anello più debole, è inutile montare il miglior sensore dietro una lente di plastica oppure davanti ad un software che comprime le immagini in modo indegno....... Se hai la possibilità provala e fatti una tua idea.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nessuno conosce questa marca?
sarei interessato alla yakumo mega image 85d ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.