|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Laser a 300 dpi... ne vale la pena? (consigliatemi :help: )
Salve a tutti...
![]() Sto cercando una stampante laser economica e un utente del mercatino mi ha offerto una multifunzione Toshiba TF610 con risoluzione a 300dpi... Ho visto che tutte le stampati in commercio ora partono da 600dpi, quindi volevo sapere se la 300 ha una qualità proprio scarsa o stampa con una buona precisione anche caratteri piccoli e curve. ![]() ![]() Per i 64 toni di grigio credo sia sufficiente ![]() Ditemi voi........ (sperando che qualcuno legga qui....)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non è una multifunzione, è un fax
la differenza principale è che puoi scansionare solo fogli singoli, non avendo un piano fisso dove poter appoggiare un libro, un quaderno, una relazione senza distruggere la legatura... non so a te, ma a me non servirebbe proprio a niente come sostituta di una multifunzione... è a "300" proprio xché è un fax, sarebbe inutile il 600 visto che tale qualità non arriva con la trasmissione telefonica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.