|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
g604t e ALICE MIA FLAT problemi.
Ragazzi volevo portarvi a conoscenza di una cosa molto strana capitata con il G604T.
Ho una connessione adsl con alice. il router è collegato al pc con il cavo ethernet il portatile con il wireless. Ha sempre funzionato tutto bene ma da ieri sera si è inchiodato. rimetto il vecchio modem della telecom e funziona. dopo tanti tentativi scopro che pur non avendomi ancora upgradato a 4mb la linea è cambiato qualche cosa IN PRATICA SE FINO IERI AVEVO NELLA CONFIGURAZIONE CON TYPE PPOA ADESSO è DIVENTATA UNA PPOE. non sono assolutamente esperto di questo modem, il mio firmware è quello che si trova sul sito dlink italiano e non ho cambiato nessuna configurazione rispetto a quanto previsto dai settaggi di base (ho messo solo una semplice protezione per il wireless). non so se vi può essere di aiuto oppure ho tanto un mare di str..ate.. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anch'io ho un Dlink G604T ed ho problemi di connessione a volte salta la linea.
Soprattutto quando ricevo telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
1. Il router dovrebeb al 99% poter lavorare sia in pppoe che pppoa, provato a smanettarci un pò?
2. Se ci sono problemi quando si alza il telefono allora direi che manca qualche filtro adsl.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.