|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LAN:impossibile accere SOLO a c:windows dell'altro pc
Salve,
io ho una rete LAN... riesco ad accedere ovunque tranne alla cartella windows dell'altro pc. Mi esce questo errore SOLO riguardo quella cartella. Impossibile accedere a \\***\\C\Windows.l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. per le autorizzazioni di accesso ,contattare l'amministratore del server.Accesso negato. cosa faccio per accedere anche a quella? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Ciao. In Windows XP, la condivisione della cartella relativa ai files di sistema non è prevista, perchè comunque non avrebbe nessuna funzione, se non proprio quella di mettere a rischio i files di sistema. Sicuramente non si usa trasferire file in rete proprio in quella directory, nè i files di Windows sono "intercambiabili" (tranne qualcuno), per cui si usa trasferirli da una directory Windows all'altra.
Condividere questa directory in rete equivale a dare una seria batosta a tutte le impostazioni ed ai sistemi di protezione adottati fino a quel momento, per cui dammi retta: lascia tutto cosi come sta; inoltre è superfluo dire che non va condivisa tutta la radice di C: ma solo alcune cartelle specifiche, sempre per ragioni di protezione. La condivisione della directory C:\\Windows sarebbe l'unica davvero inutile e dannosa praticamente per tutti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.