|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Thermaltake Multimedia LAB
Ho appena preso questo accessorino, spero sia la sezione giusta, ho diversi problemi nel montarlo.
Ho collegato tutti i cavi come dovevano essere collegati (cavo del bottone del case al Multimedia LAB, cavo dell'USB alla presa USB, cavo del Multimedia LAB da attaccare al posto del cavo del case per l'accessione), fatta eccezione per l'alimentatore il cavo da collegare all'alimentatore, quest'ultimo è da mettere fra l'attacco più grosso dell'alimentatore e la scheda madre, il problema però l'ho riscontrato con l'altro cavo, quello sempre riguardante l'alimentazione della mobo ma a quattro pin messi a quadrato. Non si attacca nell'attacco della scheda madre, praticamente il disegnino invece di essere: []() ()[] E': ()[] []() Ho provato ad avviare il PC comunque ma quando schiaccio il tasto accensione sul telecomando il PC si avvia, ma rimane con lo schermo nero. Non capisco dove sia il problema, qualcuno mi può aiutare? Se invece di quell'attacco alla corrente lo faccio col molex dite che cambia qualcosa? Non riesco a capire come un utente medio possa montare una roba simile ![]() Io più o meno me ne intendo di come attaccare i cavi alla mobo, ma ho trovato molta difficoltà a capire come diavolo andavano attaccati i cavi alcuni cavi di stò coso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se volete fotografo tutti i vari attacchi, basta che qualcuno dia un segno di vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un po' in ritardo, ma se ti serve ancora, per l'installazione dai un'occhio qui:
http://www.azpoint.net/news/Articoli_11566.asp?Pag=4
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dove lo hai comperato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: novara
|
il connettore a 4 che trovi a fianco a quello grosso della mainboard non va dove pensi tu, ecco perche dici che è al contrario.....
allora ti rimane nero perche non gli dai i 12v ausiliari con il giusto cavettino a 4 pin, in pratica lo stesso che usavi prima di comprare il frontalino. lo spinotto di cui tu parli è solo per alimentare le schede madri che necessitano di un alimentato a 24pin ossia le socket939 o le socket775.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.