|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[NAPOLI] [PSP] VENDO PSP 2.0 + GIOCHI E ACCESSORI
Inviato il: Sep 12 2005, 04:05 PM
OFFERTA IMPERDIBILE!!! VENDO SONY PSP 2.0 JAP CON 2 GIOCHI: DYNASTY WARRIORS USA E MEDIEVIL RESURRECTION ITALIANO IN PIU' AGGIUNGO AL PACCHETTO IL CAVETTO PER PC, UN CD CON PROGRAMMI DI EDITING VIDEO MP4 E UNA MEMORY STICK DA 16 MB, TUTTO IN SCATOLA ORIGINALE E IN PERFETTO STATO. PS: INOLTRE IL DISPLAY E' COMPLETAMENTE PRIVO DI DEAD PIXEL ( PIXEL BRUCIATI) PREZZO: 230 euro tutto (170 solo psp e accessori; 30 euro ogni gioco) PER QUALSIASI INFORMAZIONE RELATIVA ALLA SPEDIZIONE, CHE SARA' A MIO CARICO, O RELATIVA AL PAGAMENTO, POTETE CONTATTARMI VIA EMAIL ALL' INDIRIZZO asinomaligno86@hotmail.com FATEMI SAPERE Ultima modifica di Badmule : 12-09-2005 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
leggi il regolamento
ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
interessatissimo a medievil resurrection a 30€ spedizione compresa... fammi sapere
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
metti la citta nel titolo e cancella il cellulare altrimenti ti chiudono.
accetti il pagamento post.prova? coda ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
psp venduta... disponibili solo i giochi... fatemi sapere se siete interessati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
intendo il pagamento dopo aver ricevuto e provato la console. L'ho fatto decine di volte con gli utenti con pochi messaggi e/o registrati da poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Rispondo a tutti...
La psp e medievil sono stati venduti... rimane solo dinasy warriors a 30 euro, se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.