| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-09-2005, 12:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Interamnia Urbs 
				 | 

[debian]installato gnome, ma mancano alcune cose.

Salve, allora, il problema è il seguente. Venendo da ubuntu, avevo alcune cose nel DE che mi erano molto comode. Ossia nautilus ed il resto. Ora ho installato nautilus e son tornate molte funzionalità che mi servivano. Quello che non ho capito dove trovare è la gestione grafica delle periferiche di rete e delle connessioni. Che pacchetto devo installare? Mi sembrava si chiamasse netadmin, ma non lo trovo nei pacchetti. Uso la stable. 
				__________________ Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole | 
|   |   | 
|  17-09-2005, 14:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Avellino 
				 | |
|   |   | 
|  17-09-2005, 14:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Interamnia Urbs 
				 | 
		sì lui,   grazie   
				__________________ Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole | 
|   |   | 
|  17-09-2005, 14:31 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Avellino 
				 | 
		(rectius) x la stable: http://packages.debian.org/stable/gn...e-system-tools
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.