|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
(ge+sped) Motorola v300 nuovo nuovo
Vendo cellulare motorola v300 blu come la foto Nuovo da vetrina, mai usato.
- tutti gli imballi originali - garanzia italiana di 24 mesi - pellicola protettiva sul display - TIMER VITA DI 11 MINUTI, SOLO ACCESO UNA VOLTA PER VERIFICARE FUNZIONAMENTO SPECIFICHE TECNICHE Dati - GSM Tri Band 900-1800-1900 Mhz - WAP : 2.0 - GPRS : (2u/4d) AMR - Forma a Conchiglia - Display interno: 65.000 colori TFT(176 x 220) - Display esterno: 2 righe (96 x 32, con retroilluminazione blu) Personalizzazione/Divertimento - Fotocamera digitale integrata - MP3 Suonerie - Altoparlante polifonico : Altoparlante polifonico a 22 KHz, 22 accordi supportati - Java™ - Tasti funzione, menu principale e shortcut personalizzabili dall’utente - Temi scaricabili (suonerie, sfondi e screensaver) - MOTOMIXER™ (software di remixaggio suonerie MIDI) - Finitura Soft touch - Tipi di avvisi : 21 suonerie MIDI integrate, 4 MP3 Funzioni di gestione delle chiamate - Rubrica con fotografie - VibraCall® - Indicazione data e ora (per chiamate e SMS) - Profili luminosi di chiamata - Selezione vocale - Rubrica telefonica: max 1000 nomi sul telefono + SIM Funzioni di messaggistica - Support Instant Messaging - Messaggi concatenati - Inserimento rapido del testo con algoritmo iTap™ - Messaggi predefiniti - Ricezione di Nokia Smart Message - EMS 5.0 - Posta elettronica : STMP, POP3, IMAP4 - SMS di gruppo - Chat SMS - MMS Caratteristiche operative - Orologio e data - Agenda con notifiche - Funzionalità PIM - Calcolatrice e convertitore di valuta Prestazioni - Autonomia in standby : Fino a 200 ore - Autonomia in conversazione : Fino a 390 minuti Dimensioni - Dimensioni (A x L x P) : 89 x 49 x 24.8 mm - Peso : 122g
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
che pirla.........ho dimenticato di allegare la foto la foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
forse mi è sfuggito il prezzo
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
80€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, mi metto in coda: ti rispondo però lunedì mattina (sarebbe un regalo per la mia ragazza e lei deve ancora vederlo).
Grazie.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok..........cmq sei il primo, non c è ancora nessuna coda..... prima era solo una informazione sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pesaro
|
in coda...
p.s. l'x400 l'hai venduto?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao echos............al momento sei il secondo in coda...vandiemen dovrebbe darmi una risposta stamattina come mi ha scritto....se non è piu interessato passi in prima fila
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
passo la mano al secondo della coda, grazie per aver aspettato la risposta.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Giorgio lasciami il tuo numero di cell in mp...che vediamo di concludere! grazie.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok ti ho lasciato il numero in pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ANCORA DISPONIBILE............ NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA DI CONFERMA VENDITA.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ieri sera ti ho chiamato 2 volte la prima nn hai risposto, la seconda l'hai spento! nessun problema per conto mio....ma nn scrivere che nn hai ricevuto nessuna chiamata!
buona vendita!!!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
IO NON MI SONO ACCORTO DI NESSUNA CHIAMATA E POI CERTAMENTE NON è STATO FATTO APPOSTA VISTO CHE NON CONOSCO IL TUO NUMERO QUINDI COME AVREI FATTO A SAPERE CHE ERI TU?
POTEVI SCRIVERMI , MAGARI ANCHE LASCIANDO IL TUO RECAPITO, IN PVT CHE NON MI AVEVI TROVATO E TI AVREI RICHIAMATO. CMQ A PARTE QUESTO MALINTESO TI INTERESSA SEMPRE? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
OLTRETUTTO POTEVI ANCHE RIPROVARE IL GIORNO DOPO, INVECE FINO ALLA SERA SE NON SCRIVEVO IO QUI NON TI SEI FATTO SENTIRE..........
1) TI HO GIA DETTO CHE NON MI SONO ACCORTO DELLA CHIAMATA E CMQ NON CONOSCENDOTI COME FACEVO A SAPERE CHE ERI TU? OLTRETUTTO COL LAVORO CHE FACCIO RICEVO LE TELEFONATE DEI CLIENTI DIRETTAMENTE SUL CELL E SE NE SALTO QUALCUNA RICHIAMO SUBITO APPENA ME NE ACCORGO. 2) SE TI INTERESSAVA VERAMENTE NON TI SAREBBE COSTATO NULLA PROVARE UN PAIO DI VOLTE IN PIU MAGARI IL GIORNO DOPO OPPURE LASCIARMI UN SMS OPPURE LASCIARMI UN MESS QUI SUL FORUM 3) SE AVEVI CAMBIATO IDEA BASTAVA SEMPLICEMENTE DIRLO RAGA IL CELL QUINDI è ANCORA DISPONIBILE Ultima modifica di giorgio415 : 14-09-2005 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ma cosa ti urli?
guarda che quel telefono non ce l'hai solo te!!! quindi non mi va di rincorrere una persona per un telefono! non mi interessa che lavoro fai ma se di norma richiami i numeri perchè non hai richiamato il mio? strano no? ti ho chiamato pochi minuti dopo che mi avevi lasciato l'mp chissà chi era che ti chiamava??? la prima chiamata squillava.. ha squillato.. nessuna risposta!! la seconda chiamata subitodopo la prima... avevi spento il telefono! io ho scritto ciò.. e come ho fatto sopra solo per precisare che avevi scritto il falso!!!!! per me nessun problema quindi è intule che dici potevi qua....potevi la.... io ti ho telefonato 2 volte! e stai attento a dare del bugiardo alle persone! buona vendita!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
allora qui ancora non si è capito bene come è andata:
SE E' VERO CHE HAI CHIAMATO NON HO VISTO LA CHIAMATA...... COSA MOLTO STRANA ANCHE CONTROLLANDO QUELLE VECCHIE, QUINDI IL FALSO LO DICI TU SEMMAI(OPPURE è EVIDENTE CHE SE VERAMENTE HAI FATTO UN NUMERO HAI FATTO QUELLO SBAGLIATO), PERCHè è MIO INTERESSE VENDERE IL TELFONO SEMMAI E AGGIUNGENDO UN ALTRO SEMMAI RIPETO CHE SE ERI COSI INTERESSATO C ERANO MODI ALTERNATIVI PER LASCIARMI UN MESSAGGIO INVECE DI ARRENDERSI SUBITO, SE ERA VERO CHE TI INTERESSAVA E AGGIUNGO IL QUARTO SEMMAI........ INOLTRE IL MIO CELLULARE è SEMPRE ACCESO ANCHE DI NOTTE!!!!!! CMQ CHIUDIAMOLA QUI..........PASSO E CHIUDO |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
RAGA QUESTA è CHIUSA VISTO L INTERFERENZA CHE C è STATA....NE APRO UNA NUOVA
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si è capito benissimo come è andata!!! e se vuoi te lo ripeto per la terza volta....
ti ho chiamato 2 volte a pochi minuti di distanza da quando mi hai lasciato il numero di cell... ho come prova l'mp che mi hai mandato e ho le chiamate effettuate nel registro chiamate del telefono quindi ho poco da dire il falso!!!!! e non ho sbagliato neppure a fare il numero!! e se tu non ti sei "accorto" ti ripeto che devi stare attento a dire che scrivo il falso!!! buona vita.
ho concluso compra-vendite positivamente con: ~jappo~®, itp55, niko0, scupetta, torgianf, skikkolo, virussino, Warlord, IronHead, Cappej Ultima modifica di Echoes3000 : 14-09-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Bimbo ora hai un pochino scaramellato...........
ho detto che è chiusa punto e basta finiamola qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.