|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fire fox come si usa
ciao a tutti ho sentito dire che fire fox va meglio dell'explorer
volevo sapere per installarlo bisogna disinstallare l'explorer? se uno ci ripensa puo' reinstall l'explorer senza problemi come si disinstalla l'explorer correttamente in fine firefox e meno vulnerabile d'explorer cosa ne pensate di firefox e' un programma da 4 mega?!boh scusate le domande ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Basta che installi firefox dall'eseguibile e in pochi passaggi è perfettamente funzionante. Sicuramente firefox è meno vulnerabile di explorer, poi dipende da te se ti piace o no...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non devi assolutamente disisnstallae Explorer, anche perchè è impossibile.
Lancia l'installazione e fa tutto da solo. TI chiederà se vuoi importare la cartella "prefriti" da Explorer. Digli di si così hai tutti gli indirizzi gia sistemati. Altra richiesta sarà quella di settarlo come browser predefinito; digli di si. Firefox è mooooooolto meno vulnerabile dell'explorer. Lo uso da molto tempo e mai un problema. Quindi no problem! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
va bene mi avete convinto ultima informazione se volessi disintallarlo?
andrei incotro a probl |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ultima cosa ma il firewall di windows funzionerebbe comunque
o e' legato a internet explorer io ci tengo a il firewall il norton non mi basta |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
No se lo disisntalli in modo corretto e avrai cura di pulire il registro (dopo averlo disinstallato) da file ad esso inerenti Consiglio comunque.....usalo per almeno una settimana....e poi valuterai se è meglio o meno di IE Io l'ho messo per la prima volta un anno e mezzo fa...da allora non ne posso fare più letteralmente a meno...IE è relegatpo al solo Windows update (purtroppo la microsoft...non permette ad altri browser al di fuori di IE di attaccarsi al sito MS)....per il resto usa Firefox |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Il modo di fare l'update con firefox esiste, pero' dovresti fidarti di update rilasciati da terzi
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cosa vuol dire che non posso fare l'update di che
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.