|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come faccio con pinnacle e scanner?
Salve io ho mandrake 10.2 (mandriva 2005) e sto cercando di configurare il pinnacle pctv usb per vedere la tv col sintonizzatore. Ho trovato su questo sito http://www.giungato.it/antonio/ le informazioni per configurare la scheda interna della pinnacle.. Qualcuno mi sa indicare la "retta via"? Un aiuto per configuarla con la porta usb.
Ah, visto che sono qui ho un'altro problema ..ho configurato lo scanner lide 50 della cannon attraverso il driver che ho trovato in mandrake ma , nonostante una volta inserito nella porta usb appaia l'icona "canon lide 50" sul desktop, lo scanner non si accende...qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Per il resto, se non lo hai già fatto, aggiorna sia il "driver" che saned, sane, xsane, kooka e dipendenze varie, potrebbe essere che il tuo scanner sia stato inserito solo nell'ultima release del software, e magari in quella precedente era solo per dei test, capita. Al massimo posta il tuo .config del kernel, in modo da vedere se hai caricati i moduli per l'usb, in modo corretto. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.